Black Friday: – 30 euro per Ambi Climate, promozione davvero speciale

Il più atteso venerdì dell’anno è in arrivo. Per questa occasione dal 19 al 25 novembre, Ambi Climate è disponibile su Amazon ad un prezzo speciale.

Anche se il clima per il Black Friday è già piuttosto caldo e lo sarà ancora di più al momento degli acquisti, il prezzo di Ambi Climate è stato messo al freddo polare. L’azienda di Hong Kong ha infatti previsto un interessante sconto per tutti coloro che vorranno acquistare il dispositivo durante lo shopping day del prossimo 23 novembre. Nel periodo compreso tra il 19 novembre (dalle h. 00:00) e il 25 novembre (alle h. 23:59), gli utenti potranno risparmiare 30 euro sul prezzo regolare d’acquisto: quindi, invece di 149 euro, il costo finale sarà di 119 euro. Per potersi assicurare questo cospicuo ribasso non bisogna far altro che effettuare l’acquisto esclusivamente su Amazon. Il link alla pagina Amazon si può trovare anche sul sito ufficiale di Ambi Climate.

Ambi Climate è un vero e proprio “smart controller” per aria condizionata e pompa di calore, un dispositivo aggiuntivo che monitora e gestisce in modo ideale il clima domestico. Sfruttando un sistema proprietario di intelligenza artificiale che analizza in tempo reale una serie di parametri provenienti dai sensori integrati come l’umidità, la luce solare, l’orario del giorno, le previsioni meteo e da altre informazioni di servizio, Ambi Climate riesce sempre a generare la temperatura ideale negli ambienti domestici apprendendo le preferenze degli utenti e poi regolando i condizionatori d’aria e quelli dotati di pompa di calore. Facile da usare, basta la sua app, questo dispositivo assicura anche una riduzione dei consumi di energia fino al 30% e contribuisce alla riduzione dei gas serra nell’ambiente.