FOWA VIP: il programma che offre ancora più privilegi

Sono numerosi i vantaggi speciali che l’azienda riserva ai propri clienti per offrire sempre più servizi esclusivi e di alta qualità.

Fowa, azienda leader nel settore della distribuzione di prodotti fotografici e di elettronica di consumo, ha pensato di dedicare ai propri clienti uno speciale programma “FOWA VIP”, sottolineando ancora una volta l’impegno ad offrire sempre servizi esclusivi e di alta qualità.

Diventare membri è semplice e gratuito, basta registrarsi sulla sezione dedicata del sito ufficiale a seguito dell’acquisto di un prodotto per usufruire di numerosi vantaggi. Primo fra tutti un’estensione di garanzia da aggiungere ai 24 mesi previsti dalla legge e che varia in base ai brand: 2 anni per i prodotti Hasselblad, DJI e Metz, 4 anni per quelli Panasonic, Broncolor e Pentax, 5 anni per dispositivi Samyang, Zeiss e DNP. Altri tre privilegi da non sottovalutare sono poi le promozioni riservate – come per esempio quello attivo in questi giorni che prevede un 10% di sconto sull’acquisto del corso di DJI per ottenere la certificazione come pilota APR o quello del 5% sugli obiettivi per le macchine fotografiche Hasselblad e Panasonic Lumix – e i contenuti esclusivi come i tutorial dall’unboxing ai settaggi più avanzati, realizzati appositamente per gli utenti per aiutarli a familiarizzare con la loro attrezzatura. Ultimo, ma non minore per importanza, l’assistenza dedicata da parte di operatori tecnici altamente specializzati su ogni singolo prodotto, pronti a rispondere a qualsiasi esigenza e richiesta di aiuto.