Hisense Italia – ottimi risultati nel settore Air Conditioning

Hisense - White Party

Per celebrare gli ottimi risultati del canale professionale A/C, Hisense ha voluto ospitare nella splendida location dell’Ammot Cafè di Napoli, oltre 370 persone tra rivenditori, distributori, grossisti ed installatori, che rappresentano una fetta molto importante del fatturato clima di Hisense Italia e sono tra i clienti che hanno contribuito alla crescita del brand e del business in questi anni.

Il file rouge della serata è stato il bianco, che ha dato il nome all’intero evento: dai modelli di climatizzatori esposti, alla location che ha ospitato la serata, fino al dress code degli ospiti.

Durante l’evento, il General Manager di Hisense Italia, Gianluca Di Pietro, ha ringraziato tutti i clienti per il loro supporto, per i risultati portati in questi anni e per quelli che verranno. Ha inoltre colto l’occasione per ricordare l’importante sponsorship con FIFA WorldCup 2018. Quest’anno Hisense è diventato ufficialmente il primo brand cinese del consumer electronics che abbia mai sponsorizzato i mondiali: un grande supporto per la crescita del business e della brand awareness.

Infine, il Business Unit Manager della divisione clima, Marco Bandera, ha ricordato agli ospiti le importanti novità della line-up, con particolare focus sui benefit del gas R32. I prodotti sono stati esposti in un’area dedicata, dove gli ospiti hanno avuto la possibilità di approfondire i dettagli e le caratteristiche tecniche dei diversi dispositivi. Tra tutti i modelli, il climatizzatore Silentium è stato quello maggiormente apprezzato, soprattutto per il design innovativo e per il contenuto tecnologico.

L’evento è terminato con un’estrazione che ha dato la possibilità a 10 ospiti di vincere premi come Hisense TV, Hisense smartphone e palloni ufficiali della nazionale italiana di calcio.