Con Hisense il regalo di nozze è tecnologico

Pubblicato il by redazione Pubblicato in # BEST COVERAGE, Hisense Italia | Commenti disabilitati su Con Hisense il regalo di nozze è tecnologico

Hisense

La lista nozze è tra le tante cose a cui pensare prima del matrimonio e non è un dettaglio da trascurare! Certo, ai regali dovrebbero pensarci gli invitati, ma è opportuno che gli sposini diano loro le indicazioni giuste. Senza una lista nozze completa, infatti, il rischio sarebbe quello di ritrovarsi con una lunga serie di doppioni o con delle soluzioni poco gradite. Ecco perchè nello speciale Wedding Book di IO Donna sono state consigliate le idee regalo più utili, insolite ed anche divertenti, tra cui anche il televisore Hisense NU8700, un dispositivo che saprà accontentare le esigenze di tutta la famiglia.

TV Hisense, valida alternativa ad un prezzo accessibile

Pubblicato il by redazione Pubblicato in # BEST COVERAGE, # VIDEO, Hisense Italia | Commenti disabilitati su TV Hisense, valida alternativa ad un prezzo accessibile

Su Hardware Upgrade “Dopo aver saggiato la qualità dei prodotti Hisense alla presentazione della gamma 2017, abbiamo quindi voluto mettere alla prova quello che si candida come uno dei best buy del momento, il TV Hisense N6800 in formato da 65″. Con Hisense N6800 siamo di fronte a un TV da 65″ che mette a disposizione una buona qualità dell’immagine e un’interfaccia ben congegnata. Un’alternativa quindi interessante per chi cerca ampia diagonale e buona qualità a un prezzo abbordabile”

Natale, le idee regalo di Cose di Casa per una casa tech

Pubblicato il by redazione Pubblicato in # BEST COVERAGE, Bowers & Wilkins, Hisense Italia, iRobot, Nanoleaf, SteamOne | Commenti disabilitati su Natale, le idee regalo di Cose di Casa per una casa tech

Cose di CasaI regali per la casa restano tra i più gettonati anche per Natale, soprattutto se si tratta di tecnologia ed elettrodomestici. Tra le proposte più interessanti sopra i 100 euro selezionate da Cose di Casa sono stati consigliati anche: il  robot aspirapolvere smart iRobot Roomba 980, lo speaker audio Bowers&Wilkins Zeppelin Wireless progettato per andare incontro agli appassionati del design e della musica; SteamOne Unilys, il dispositivo che cambia il modo di stirare e permette di risparmiare tempo, spazio e di preservare la qualità dei tessuti, la nuova serie TV N6800 di Hisense dal design sottile, tecnologia ULED e risoluzione 4K UHD e lo Smarter Kit Nanoleaf Aurora, il sistema di illuminazione smart che unisce perfezione tecnologica e progettazione illuminotecnica.

Hisense e Neffos, due smartphone da regalare a Natale

Pubblicato il by redazione Pubblicato in # BEST COVERAGE, Hisense Italia, Neffos | Commenti disabilitati su Hisense e Neffos, due smartphone da regalare a Natale

GQ ItaliaTra display a tutto schermo e potenza a dismisura, chi pensava che il 2017 sarebbe stato un anno di transizione per gli smartphone si sbagliava di grosso. Complice l’ondata di novità che ha portato con sé il lancio di iPhone X, quest’anno è andata in scena una vera e propria rivoluzione che ha cambiato per sempre questo settore. In attesa delle novità per il 2018, GQ Italia ha messo a punto una guida ai migliori device per tutte le fasce di prezzo e per ogni esigenza. Tra le proposte più interessanti sono presenti anche Neffos X1 di TP-Link, lo smartphone top di gamma dal design elegante e prestazioni elevate, e C30 Rock di Hisense, il nuovo smartphone top di gamma ultra resistente a urti, acqua e polvere.

Mondiali 2018: TV Laser di Hisense fa brillare il Cremlino

Pubblicato il by redazione Pubblicato in Hisense Italia | Commenti disabilitati su Mondiali 2018: TV Laser di Hisense fa brillare il Cremlino

Hisense

Hisense, sponsor ufficiale di FIFA World Cup Russia™ 2018, venerdì 1 dicembre è stata protagonista del sorteggio finale dei gironi, trasmessi con l’innovativo TV Laser da 100” nella Sala Congressi del Palazzo di Stato del Cremlino di Mosca. In qualità di sponsor ufficiale, infatti, l’azienda nel corso della competizione sportiva si impegnerà in diverse attività di marketing e pubblicitarie a livello globale per coinvolgere i fan di tutto il mondo.   Leggi tutto

Mondiali 2018: Ruud Gullit per Hisense sui social media

Pubblicato il by redazione Pubblicato in Hisense Italia | Commenti disabilitati su Mondiali 2018: Ruud Gullit per Hisense sui social media

Hisense

Hisense, in qualità di sponsor ufficiale dei Mondiali di Calcio 2018 in Russia, annuncia che il famoso calciatore Ruud Gullit, capitano della nazionale olandese durante la Coppa del Mondo FIFA 1990, utilizzerà la pagina Facebook e l’account Twitter aziendali per interagire con i fan di tutto il mondo durante il sorteggio finale, la fase di selezione dei gironi per le sfide tra le 32 squadre partecipanti. L’appuntamento è per oggi alle h 16.00, presso la Sala Congressi del Palazzo di Stato del Cremlino di Mosca: durante l’evento Gullit interagirà in real time da una postazione Hisense dedicata, dalla quale risponderà ai messaggi con video personalizzati e rilasciando i suoi commenti tramite l’hastag #RuudReacts.    Leggi tutto

Hisense vince il “The Best Global Image award”

Pubblicato il by redazione Pubblicato in Hisense Italia | Commenti disabilitati su Hisense vince il “The Best Global Image award”

HisenseDurante il Chinese Enterprise Global Image Summit di Pechino, conferenza annuale organizzata dall’Ufficio Informazioni del Consiglio di Stato cinese, dal SASAC (Autorità Centrale di supervisione dei beni statali) e dal Ministero degli Affari Esteri, Hisense è risultato il brand vincitore per il terzo anno consecutivo dell’inchiesta condotta da ASEAN Regional (Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico), in merito alla brand identity delle imprese cinesi all’estero nel 2017 e alla Top 20 dei marchi famosi oltreoceano. Leggi tutto

Hisense annuncia l’acquisizione del business TV di Toshiba

Pubblicato il by redazione Pubblicato in Hisense Italia | Commenti disabilitati su Hisense annuncia l’acquisizione del business TV di Toshiba

HisenseHisense Electric Co., Ltd, società quotata in borsa e appartenente ad Hisense Group, ha annunciato l’acquisizione dei centri produttivi, dei nuclei R&S e dei servizi operativi del business TV di Toshiba, il brand con una storicità di 142 anni, divenuto brand leader nell’elettronica di consumo in Giappone e si è posizionato tra i principali brand di settore a livello globale. Hisense annuncia l’acquisto del 95% dei titoli azionari di Toshiba Visual Solutions Corporation (TVS), una divisione interamente controllata da Toshiba Corporation, con un investimento di 12,9 miliardi di Yuan giapponesi (circa 100 milioni di euro). Toshiba manterrà, invece, il restante 5% di azioni. Hisense si occuperà di tutte le attività produttive, R&S e commerciali del settore TV acquisendo, inoltre, licenza d’utilizzo del marchio Toshiba, per un periodo di 40 anni in Europa, nel Sud Est Asiatico e in altri Paesi. Leggi tutto

Hisense C30 Rock, uno smartphone “super smart”

Pubblicato il by redazione Pubblicato in # BEST COVERAGE, Hisense Italia | Commenti disabilitati su Hisense C30 Rock, uno smartphone “super smart”

Hisense

Il popolare settimanale Famiglia Cristiana, ha messo alla prova lo smartphone C30 Rock di Hisense, la multinazionale high-tech partner della scuderia Red Bull di Formula 1 e sponsor dei Mondiali di calcio 2018 in Russia. Presentato fin dal MWC 2017 di Barcellona, il terminale si caratterizza per l’alta resistenza agli urti e dalla certificazione IP68, che ne garantisce la protezione contro polvere e acqua. Dopo aver provato Hisense C30 Rock, la redazione della rivista è rimasta piacevolmente colpita per la “particolare architettura, unita all’ampiezza del display”.

Hisense: ecco il nuovo TV Ultra Slim Borderless

Pubblicato il by redazione Pubblicato in Hisense Italia | Commenti disabilitati su Hisense: ecco il nuovo TV Ultra Slim Borderless

Hisense

Dopo il successo riscontrato durante IFA 2017, Hisense ufficializza l’arrivo sul mercato italiano della nuova serie TV ULED NU8700. Questo nuovo modello top di gamma è disponibile in due formati da 55” e 65” e si caratterizza per una cura nel design a 360°, che lo rende il protagonista di ogni ambiente domestico. La cornice, praticamente impercettibile, è Ultra Slim Borderless con uno spessore di soli 8,9 mm mentre telaio, lunetta e parte posteriore sono scolpiti in alluminio, per un’eleganza senza tempo. Le prestazioni non sono da meno: neri incredibilmente profondi ed eccezionali picchi di luminosità 1000 NIT, oltre ad una gamma cromatica ancora più ricca ed estesa. Leggi tutto

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... 17 18   Next »