24 marzo 2014 > Giornata Europea del gelato artigianale

Pubblicato il by redazione Pubblicato in Rimini Fiera | LASCIA UN COMMENTO  

gelatoday2Oggi, lunedì 24 marzo, l’Europa festeggia la giornata dedicata al gelato artigianale. SIGEP, la fiera più importante al mondo per il settore, ti invita a partecipare al selfie contest organizzato per mettere in contatto sui social network i golosi di tutta Europa.

Solo oggi sul profilo Facebook di Rimini Fiera e Sigep e su Instagram, Pinterest e Twitter si potranno pubblicare i propri autoscatti realizzati con in mano del gelato artigianale. Chi scatterà il selfie più intrigante, curioso e originale accostato a #SIGEP2015 e #GELATODAY avrà l’opportunità di essere ospite per un week end insieme ad un accompagnatore all’edizione 2015 del Sigep. A valutare il miglior selfie sarà l’Osservatorio Sigep.

SIGEP, nuovo contest per connettere i golosi nella giornata europea dedicata al gelato artigianale

Pubblicato il by redazione Pubblicato in Rimini Fiera | LASCIA UN COMMENTO  

Condividi #gelatodayLunedì 24 marzo l’Europa vivrà la giornata dedicata al gelato artigianale e SIGEP, la fiera più importante al mondo per il settore (36a edizione dal 17 al 21 gennaio 2015), annuncia un nuovo selfie contest per mettere in contatto i golosi di tutta Europa sui social network.  Il 24 marzo (e solo il 24 marzo!) sul profilo Facebook di Rimini Fiera e Sigep e su Instagram, Pinterest e Twitter si potranno pubblicare i propri autoscatti realizzati con in mano del gelato artigianale. Chi farà il selfie più intrigante, curioso e originale accostato a #SIGEP2015 e #GELATODAY avrà l’opportunità di essere ospite per un week end insieme ad un accompagnatore all’edizione 2015 del Sigep. A valutare il miglior selfie sarà l’Osservatorio Sigep. Leggi tutto

Da oggi online il nuovo sito www.riminifiera.it

Pubblicato il by redazione Pubblicato in Rimini Fiera | LASCIA UN COMMENTO  

Screen SitoridRiedizione completa per il website corporate della Fiera di Rimini da oggi on line nella nuova versione pensata per un business internazionale: caso unico nel panorama dei siti corporate fieristici italiani, oltre alla versione inglese ha short version dedicate in francese, tedesco, spagnolo, russo, arabo e cinese mandarino. “Il nostro website corporate – dice Stefano Castellani che per i servizi IT di Rimini Fiera coordina i progetti web- ha totalizzato, nel 2012, 715.872 visitatori di cui 97.516 da mobile. Con la nuova versione contiamo di attrarre almeno il doppio di utenti da ogni parte del mondo. Lo scorso anno, abbiamo rilevato un incremento pari ad una media del 52% di visitatori di lingua russa, araba e cinese. Da qui la scelta di fornire un servizio multilingua ”. Leggi tutto