Quattro buoni motivi per accendere la musica a casa…

Bowers&Wilkins_Zeppelin

E se oltre ad essere amanti della musica, non si può rinunciare ad un arredamento di design ricercato ed elegante, la scelta giusta è Zeppelin Wireless, lo speaker doc di Bowers&Wilkins, il brand britannico rinomato per la sua continua ricerca d’eccellenza acustica. Ecco 4 buoni motivi per accendere la musica a casa (e per scegliere Zeppelin Wireless): 

  • Svegliarsi di buon umore

Otto ore di sonno, bel tempo fuori, un caffè e ottima musica – è il modo perfetto per iniziare la giornata in modo positivo e con energia

  • Mantenersi in forma

Per prepararsi alla prova costume, non è necessario andare in palestra, si possono fare esercizi anche a casa! Zeppelin Wireless può essere un valido aiuto: musica energetica per gli squat o melodie rilassanti per lo yoga etc.

  • Passare del tempo con le persone care

Invitare i genitori a pranzo o il fidanzato/a per una sera romantica o organizzare una festa con gli amici? Bisogna solo pensare ad un buon menù e Zeppelin Wireless creerà l’atmosfera giusta per l’occasione

  • Divertirsi facendo le pulizie o cucinando

Accendere la tua canzone preferita, alzare il volume farà in modo che pulire o cucinare sarà ancora più piacevole. Si può anche ballare!

POTREBBERO INTERESSARTI

Arriva la terza generazione dell’iconica sound-bar Panorama di Bowers & Wilkins

Da Bowers & Wilkins arriva la sound-bar definitiva e senza compromessi

Ecco la finitura Midnight Blue Metallic per la gamma B&W Signature 700

gamma Signature 700

Bowers & Wilkins rinnova la gamma Signature 700: annunciata la nuova finitura