iRobot, nuova campagna di comunicazione in TV e online

Nital SpA ha dato il via a una nuova campagna di comunicazione tv e online del brand iRobot, di cui è distributore nel mercato italiano. Una presenza di tre mesi – da aprile a giugno 2018 – senza interruzione, che avrà come protagonista la gamma di robot aspirapolvere Roomba, con l’obiettivo di promuoverne le qualità e i vantaggi offerti in materia di pulizie domestiche.

Le attività messe in campo: 2 spot sui principali network TV italiani, un piano digital sui canali video on demand, sui siti più frequentati e i principali social network, ma anche le 2 grandi operazioni “soddisfatti o rimborsati” e “pulizie al quadrato”, per entrare in connessione immediata con l’utente finale attraverso più forme di comunicazione e rispondere,così, ai gusti e alle esigenze più svariate nella cura della casa di un pubblico eterogeneo.

Credits

Agenzia creativa: Williams Lea Tag – Londra

Centro media: Media Italia S.p.A

POTREBBERO INTERESSARTI

iRobot presenta il nuovo robot aspirapolvere Roomba Max 705

iRobot presenta il nuovo robot aspirapolvere Roomba Max 705

iRobot presenta nuova collezione robot pulisci pavimenti Roomba

iRobot presenta la nuova collezione di robot pulisci-pavimenti Roomba

San Valentino iRobot: più tempo per l’amore e meno per le pulizie

San Valentino con iRobot: più tempo per l’amore e meno per le pulizie

iRobot festeggia il Black Friday con promozioni fino al 50%

iRobot festeggia il Black Friday con promozioni fino al 50%