Smau 2013: Intercomp farà tappa anche a Bologna

20100126151733intercomp-300x220L’azienda veronese si prepara ad aderire, nei giorni 5 e 6 giugno 2013, al quinto appuntamento della fiera professionale ICT, questa volta dedicata alle imprese e agli enti locali operanti sul territorio dell’Emilia Romagna. Nell’assortimento di soluzioni che Intercomp porterà in mostra presso il Villaggio Intel, Padiglione 33 – Stand B35, vi sarà anche il Totem grazie al quale l’azienda ha conseguito il Premio Smart City e il Premio Speciale per l’Innovazione ICT per il settore Retail durante l’edizione di Torino.

Sarà possibile approfondire le caratteristiche e gli impieghi di dispositivi intelligenti realizzati per il mercato professionale e industriale, ma anche sanitario. Tra le innovative soluzioni a disposizione del pubblico, vi saranno Evo 61 e Evo 77 Touch – i modelli compatti della linea Enotional Pc –, oltre al performante client DT13 della gamma Explorer. Se per l’utenza industriale sarà visibile il nuovo RACK 19” ICORACK, per l’ambito farmaceutico e medicale i protagonisti saranno la bacheca turni interattiva Digifarma e l’all-in-one fanless Pc Clinic 190.

Per usufruire di un ingresso gratuito a Smau Bologna è sufficiente cliccare il link www.smau.it/invite/intercomp1/ o inserire il seguente codice invito 0681295374 sul sito www.smau.it.

Intercomp sarà presente a Smau presso il Villaggio Intel, Padiglione 33 / Stand B35.

Verona, 29 maggio 2013