Action, tre nuove aperture a Tricase, Pontecagnano e Fiumicino

Action accelera la crescita con tre nuove aperture a Tricase, Pontecagnano e Fiumicino

Action inaugura il primo store nelle province di Lecce e Salerno e il nono nella provincia di Roma previste tra il 24 e il 26 Luglio. Ogni negozio darà lavoro a 20 nuovi colleghi.

Action la catena di discount non-food, continua a rafforzare la sua presenza in Italia con l’apertura di tre nuovi negozi in Puglia, Campania e Lazio. Il primo store ad aprire sarà quello di Tricase, il primo in provincia di Lecce, giovedì 24 luglio.

Si tratta del primo punto vendita Action nella provincia leccese e del 36° store inaugurato in Italia nel 2025. Situato in Via Imperatore Adriano, il negozio ha una superficie di 800 metri quadrati e impiega 20 nuovi colleghi.

Sabato 26 luglio, apriranno altri due store:

  • a Pontecagnano, il primo in provincia di Salerno, primo store nella zona e 37° in Italia quest’anno. Il punto vendita si trova in Via Giacomo Budetti, si estende su 899 metri quadrati e accoglie 20 nuovi collaboratori.
  • a Fiumicino, in provincia di Roma, che segna il nono store della provincia romana e 38° nel 2025. Il negozio è ospitato all’interno del Centro Commerciale The Wow Side, in Viale Donato Bramante 31/65, con una superficie di 801 metri quadrati e 20 colleghi assunti.

Tutti e tre i punti vendita saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 8:45 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

I clienti di Tricase, Pontecagnano, Fiumicino e delle aree limitrofe potranno accedere alla Formula Action: un assortimento di 6.000 prodotti di qualità e sempre più sostenibili, appartenenti a 14 categorie merceologiche — dai giocattoli all’artigianato, dal bricolage al giardinaggio, dai prodotti per la casa fino al cibo — al prezzo più basso possibile. Ogni settimana vengono introdotti 150 nuovi articoli, con oltre due terzi della gamma venduti a meno di 2 euro.

“Siamo molto felici di aprire questi tre nuovi store, quasi quattro anni dopo il nostro arrivo in Italia. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo orgogliosi di portare la formula Action sempre più vicina a loro. Il nostro successo si basa su una formula forte e sull’impegno dei nostri team, di cui siamo molto fieri”, afferma Philippe Levisse, General Manager di Action in Italia.

Action investe costantemente nella qualità dei prodotti e nella sostenibilità, riducendo le emissioni di gas serra, eliminando gli allacciamenti al gas entro il 2024 e installando illuminazione LED in tutti i negozi. Tutti i prodotti in cotone a marchio Action provengono da fonti sostenibili (99% Better Cotton, 1% cotone biologico), mentre il legno è certificato FSC® o PEFC e il cacao utilizzato nei prodotti Action è 100% Fairtrade dal 2022.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action apre due nuovi store a Castellana Grotte e Casalpusterlengo

Action apre due nuovi store a Castellana Grotte e Casalpusterlengo

Action semplifica il ritorno a scuola con idee pratiche e divertenti

Action semplifica il ritorno a scuola con idee pratiche e divertenti

Action Piemonte, nuovo punto vendita in provincia di Novara

Action cresce in Piemonte con un nuovo punto vendita in provincia di Novara

Action arriva in Calabria, apre il primo store in provincia di Cosenza

Action arriva in Calabria, apre il primo store in provincia di Cosenza