Aprono le selezioni di Miss Muretto 2012

Miss Muretto Day Alassio 2012_2Miss Muretto 2012 è pronto a partire in grande stile con quattro appuntamenti che vedranno le più belle ragazze d’Italia sfidarsi tra loro per accedere alla spettacolare finale di Alassio. I Miss Muretto Day toccheranno il 26 e 27 maggio 2012 le città di Roma e Napoli, per continuare il 3 giugno con Alassio e concludersi a Milano il 9 giugno.

Come sarà la Miss di quest’anno? Organizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MI-MO, torna la storica kermesse che scandisce il ritmo dell’estate incoronando la regina più seducente e raffinata tra tutte. Seguendo il motto “Princess rules” la stagione 2012 strizza l’occhio ad una ragazza romantica e visionaria ma consapevole della propria femminilità e decisa ad esprimerla in tutte le sue sfaccettature. La Miss Muretto di quest’anno si ispira alle principesse delle favole più famose divertendosi a rivisitarle in chiave moderna: non più un’eroina poetica e delicata, ma una principessa “rock” che sa ciò che vuole e impone le sue regole.

I Miss Muretto Day – Le aspiranti Miss che concorrono per arrivare alle semi-finali e alla serata conclusiva, prevista per la prima settimana di agosto, dovranno affrontarsi a suon battiti di ciglia e movenze da diva durante i tradizionali casting-evento che operano la selezione tra le più belle. Nell’arco di un’intera giornata le candidate saranno coinvolte in diverse attività, come la partecipazione a set fotografici e la realizzazione di video-provini personalizzati.

Iscriversi ai Miss Muretto Day 2012 è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale della manifestazione http://www.missmuretto.com/, entrare nella sezione “iscriviti” e compilare il form di registrazione.