black friday iotty

Per Black Friday e Cyber Monday 2020 iotty punta sul “prendi due e paghi uno”

Da martedì 24 novembre a martedì 1 dicembre, iotty riserva sul proprio sito ufficiale la promozione speciale sul suo Interruttore Intelligente per l’illuminazione e quello per Tende e Tapparelle.

Il 2020 sicuramente sarà un anno che nessuno di noi dimenticherà mai. Abbiamo affrontato mesi complicati e ancora la luce in fondo al tunnel sembra lontanissima. Tuttavia, ci sono degli aspetti positivi che possiamo cogliere da tutta questa situazione: stare tanto tempo in casa ci ha permesso di capire quali sono le reali necessità quotidiane e quali strumenti possono aiutare a rendere la nostra vita ‘casalinga’ più confortevole. In fase di lockdown, infatti, c’è stato un incremento della richiesta di dispositivi tecnologici che potessero aiutare a gestire meglio lo smart working, la didattica a distanza dei bambini, ma anche le faccende domestiche etc.

La casa è dunque la vera protagonista del 2020 e renderla smart è il desiderio di molti. Il Black Friday – ormai alle porte – è sicuramente l’occasione perfetta per cercare di iniziare a depennare dalla lista i primi ‘oggetti del desiderio’ o aggiungerne di nuovi, approfittando di offerte vantaggiose.

Le luci e le tapparelle di casa diventano smart

iotty punta sull’illuminazione con un’interessante promozione 2×1, attiva sul sito ufficiale dell’azienda: da martedì 24 novembre fino a martedì 1 dicembre, infatti, gli utenti potranno acquistare due modelli a scelta tra l’Interruttore Intelligente per le luci e quello per Tende e Tapparelle (modello I3 per le misure standard delle scatole a muro 503), pagandone solo uno.

Un’occasione davvero imperdibile per arredare gli ambienti con un prodotto che unisce funzioni tecnologiche avanzate ad un design in vetro temperato 100% Made in Italy. Non servono lampadine di nuova generazione, è sufficiente avere un cavo neutro e le tapparelle motorizzate (nel caso la scelta ricadesse sul relativo dispositivo) per avere infissi e luci a portata di clic. Con l’app dedicata inoltre, è possibile creare scenari e routine personalizzate in base al proprio stile di vita, come per esempio l’accensione delle luci o l’apertura delle persiane della camera da letto al mattino presto, per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Entrambi i dispositivi sono compatibili anche con gli assistenti vocali Amazon Alexa, Google Assistant, i comandi rapidi di Siri, IFTTT e la piattaforma SmartThings di Samsung.

POTREBBERO INTERESSARTI

L’ecosistema smart di iotty rende il comfort accessibile

Per il Black Friday iotty propone il 2×1

iotty illumina il Black Friday con una promozione speciale

iotty è la soluzione ideale per comandare le luci di casa