Black Friday Tag Manager Italia

Black Friday 2022: l’offerta di Tag Manager Italia per diventare maestro della digital analytics

Fino al 25 Novembre 2022, il percorso formativo “Master Digital Analyst” firmato Tag Manager Italia è disponibile con un’offerta del -55%. Il mondo della digital analytics non avrà più segreti.

Black Friday Tag Manager Italia

Il momento di shopping più atteso dell’anno, il Black Friday, rappresenta quest’anno l’occasione perfetta per investire anche nella propria formazione sulle competenze digitali più richieste dal mercato del lavoro.

 

Black Friday Tag Manager Italia

Infatti, Tag Manager Italia (TMI), società di consulenza e formazione specializzata nel tracciamento e nella misurazione di siti web, e-commerce e campagne di marketing digitale, annuncia un’offerta imperdibile dedicata al “Master Digital Analyst”, disponibile al -55% sul valore reale complessivo del percorso formativo.

L’offerta terminerà venerdì 25 Novembre 2022.

Cos’è il “Master Digital Analyst”

Il “Master Digital Analyst” è un vero e proprio percorso formativo in grado di trasformare chiunque – indipendentemente dal livello di competenze iniziali – in un maestro della digital analytics, una tra le figure professionali più ricercate nel mondo e in Italia.

Infatti, all’interno dell’offerta è possibile accedere a una serie di corsi e di materiali fondamentali per acquisire non solo la preparazione strategica e pratica all’utilizzo di strumenti indispensabili come Google Analytics 4 e Google Tag Manager, ma anche per padroneggiare in modo completo tutte le attività legate alla digital analytics, come la gestione dei consensi, della privacy degli utenti e l’utilizzo del tracciamento Server-Side per raccogliere dati più precisi.

Tra i focus formativi all’interno del “Master” non mancano, ad esempio, “Google Analytics 4 per chi inizia”, il libro must-have su GA4 più venduto e recensito su Amazon, essenziale per chi inizia a muovere i primi passi con questo software, il corso “GA4 per il GDPR”, realizzato in collaborazione con lo Studio Legale Polimeni e pensato per far chiarezza sul provvedimento del Garante in materia di privacy, il corso su GA4 “Fatti in Quattro”, che spiega in modo pratico e passo passo come implementare e utilizzare GA4 in ogni progetto digitale.

Vantaggi aggiuntivi

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il “Master Digital Analyst” potranno avere in aggiunta due esclusivi bonus. Infatti, avranno accesso sia al gruppo riservato Facebook di Tag Manager Italia, dove sarà possibile fare domande e ricevere risposte da parte del team tecnico di TMI, sia a 3 webinar formativi sui temi della digital analytics solitamente riservati solo ai membri del Club Tag Manager Italia (la membership esclusiva di TMI).

Ogni utente potrà monitorare il proprio apprendimento passo dopo passo e al termine sarà possibile sostenere un esame finale e ottenere l’attestato firmato Tag Manager Italia.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Tag Manager Italia: Matteo Zambon è stato premiato dalla Digital Analytics Association

Privacy e sicurezza. Tutti i segreti della navigazione online con Matteo Zambon

Diventa un maestro della digital analytics con il Black Friday di Tag Manager Italia

Tag Manager Italia: formazione, consulenza e sviluppo i punti di forza dell’azienda tutta italiana