P7 Wireless di Bowers & Wilkins: la nuova cuffia bluetooth Hi-End

P7 Wireless

Bowers&Wilkins, l’azienda britannica di diffusori acustici conosciuta in tutto il mondo, presenta oggi un nuovo modello di cuffia Bluetooth Hi-end: la P7 Wireless, versione senza fili della già nota P7, la migliore cuffia per la sua fascia di prezzo.

P7 Wireless è dotata di un DSP interno in grado di adattarsi al dispositivo che la pilota, sia esso uno smartphone, un tablet o un computer, tramite Bluetooth v4.1 classe 2 per offrire prestazioni senza compromessi.

Semplicissime da abbinare, queste cuffie dispongono di controlli facili e intuitivi che permettono di mettere il player in play/pause, di saltare i brani ma anche di rispondere alle chiamate, grazie a due microfoni incorporati, che forniscono performance eccezionali per una cuffia wireless. Per chi, però, volesse usare le P7 anche in modo tradizionale, nella confezione c’è in dotazione un cavo audio classico.

La batteria è un altro plus del prodotto: le cuffie hanno infatti un’autonomia di 17 ore e si ricaricano velocemente, assicurando un ascolto sempre di alta qualità e al massimo delle prestazioni.

Il design delle P7 Wireless è elegante e ricercato, coniugando performance e styling. Pelle di pecora neozelandese per archetto e auricolari, acciaio satinato e alluminio spazzolato per la meccanica, rendono P7 Wireless confortevoli da indossare anche in lunghe sessioni di ascolto. Sono dotate di altoparlanti con sospensione acustica, molto simili a quelli di un sistema Hi Fi tradizionale, e non perdono nulla dell’informazione sonora, offrendo bassi profondi, voci altamente definite, spazialità e grande equilibrio, oltre ad un’estrema chiarezza su tutta la gamma di frequenze riproducibili.

Curatissima l’indossabilità e l’isolamento di P7 Wireless, l’ascoltatore sarà avvolto totalmente dal suono, grazie anche ai cuscinetti a doppia cavità, che si adattano a ogni esigenza di comfort, mantenendo sempre costante il volume d’aria tra la superficie dell’orecchio e i driver.

Grazie ad un nuovo ingegnoso meccanismo pieghevole in acciaio inossidabile altamente resistente, P7 Wireless si ripiega come un paio di occhiali da sole per portarle sempre con sé.

 

Caratteristiche tecniche:

Tecnologia: Cuffia sovraurale da passeggio acusticamente isolata

Wireless: Bluetooth v4.1 aptX classe 2

Batteria: ricaricabile al litio, 17 ore di autonomia

Trasduttori: 2 da 40mm

Impedenza. 22 ohm (uso passivo)

Gamma di frequenze: 10Hz – 20kHz

Distorsione: <0.3%

Sensibilità: 111dB/V a 1kHz

Ingressi: 3.5mm stereo mini jack, MicroUSB 2.0, 2 microfoni

Peso: 323g

Finiture: vera pelle e metallo

 

Prezzo: 399 Euro

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Arriva la terza generazione dell’iconica sound-bar Panorama di Bowers & Wilkins

Da Bowers & Wilkins arriva la sound-bar definitiva e senza compromessi

Ecco la finitura Midnight Blue Metallic per la gamma B&W Signature 700

gamma Signature 700

Bowers & Wilkins rinnova la gamma Signature 700: annunciata la nuova finitura