Bowers & Wilkins presenta Zeppelin Wireless

Cattura

Bowers & Wilkins, con lo speaker dock Zeppelin ha stabilito nuovi standard prestazionali. Sette anni dopo, arriva  il nuovo Zeppelin Wireless – con la sua forma immediatamente riconoscibile – ma nel quale ogni elemento è stato riprogettato per offrire prestazioni audio superlative, ridefinendo ancora una volta ciò che ci si può aspettare da un singolo sistema di altoparlanti.

Così performante quanto bello con il suo ampio e accattivante profilo, oltre che produrre un suono avvolgente e materico, è anche uno splendido oggetto di design riuscendo a diffondere in modo sorprendente la musica anche quando posizionato su una libreria, creando un’esperienza acustica che smentisce le dimensioni.

Zeppelin Wireless ha adesso un subwoofer da ben da 6 pollici, che consente la riproduzione di bassi profondi ad un volume impressionante. Tutti gli altoparlanti sono stati riprogettati, i tweeter sono adesso a doppia cupola disaccoppiati dal mobile, e i midrange, ora FST, garantiscono una bassa risonanza e conseguente minore distorsione, producendo un audio pulito e intelligibile, con prestazioni perfette per ogni tipo di musica.

Il nuovo cabinet è stato ridisegnato adottando una fascia anteriore del 50% più spessa rispetto alla versione precedente, mentre delle nuove costole di rinforzo in fibra di vetro appositamente progettate, irrobustiscono il mobile e consentono a Zeppelin di riprodurre un suono libero da vibrazioni. Il Digital Signal Processing (DSP) è due volte più potente del suo predecessore: Zeppelin Wireless adesso crea un sound ricco e dettagliato, a qualsiasi livello di volume, garantendo un’esperienza d’ascolto veramente senza paragoni.

Zeppelin Wirelesss, il sistema di altoparlanti senza fili con connettività Airplay, Bluetooth aptX e Spotify Connect, garantisce un suono meraviglioso, facilmente percepibile fin dalle prime note. La App di controllo è stata aggiornata, e adesso resa disponibile per iOS, Android, Mac e PC in modo da rendere Zeppelin Wireless compatibile con qualsiasi device.

Per una soluzione one-box che sfida qualsiasi aspettativa sul suono, Zeppelin wireless conquista senza appello sin dal primo ascolto.

Disponibilità e Prezzo

Zeppelin  è disponibile sul mercato con prezzo al pubblico di €. 699,00

Milano, 8 ottobre 2015

POTREBBERO INTERESSARTI

Arriva la terza generazione dell’iconica sound-bar Panorama di Bowers & Wilkins

Da Bowers & Wilkins arriva la sound-bar definitiva e senza compromessi

Ecco la finitura Midnight Blue Metallic per la gamma B&W Signature 700

gamma Signature 700

Bowers & Wilkins rinnova la gamma Signature 700: annunciata la nuova finitura