Continuano gli Storage Day di Share Distribuzione, con format rinnovato

La tappa di Roma del prossimo 12 ottobre, è un’importante opportunità per incontrare i protagonisti del settore e farsi un’idea dello stato dell’arte di DataCenter e soluzioni di Business Continuity.

Share Distribuzione, distributore a valore aggiunto di componentistica informatica per Server e Storage e System Integrator, annuncia la terza tappa del proprio roadshow “Storage Day 2023”, che si terrà a Roma giovedì 12 ottobre 2023 presso l’hotel Novotel Eur Roma.

L’evento ha un format tutto nuovo, pensato su misura per gli operatori del settore, per garantire loro una maggiore fruibilità delle informazioni.

Infatti, per la prima volta nell’arco dell’intera giornata i partecipanti avranno la possibilità di avere incontri personalizzati one to one con i vendor per approfondire lo stato dell’arte delle tecnologie a supporto dei Data Center e delle soluzioni di Business Continuity disponibili sul mercato.

Le aziende protagoniste di questa tappa saranno in particolare SupermicroWestern DigitalHuaweiOpen-eQSanHMS IT/Fincantieri NexTech, Openstor e Areca, che presenteranno le proprie soluzioni ad alto tasso tecnologico tra riconferme e novità.

Tra queste, la soluzione HCI All-In-One di Openstor powered by Huawei, nata dalla collaborazione dei due brand, sarà svelata in anteprima europea durante la tappa romana di Storage Day.

Si tratta di uno sistema unico nel suo genere, hardware e software completamente integrati, che comprende da 2 a 3 nodi computazionali, Storage Oceanstor Dual Controller (prodotto da Huawei), connessioni interne Nodi/Storage a 25Gbit ridondate, il tutto gestito dal software di iperconvergenza Fusion Compute prodotto dal brand cinese, e contenuto in un unico rack di sole 4U.

Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è studiato principalmente per le PMI, ma strizza l’occhio anche ad un mercato di livello enterprise.

L’evento è accessibile previa registrazione gratuita sul sito di Share Distribuzione.

Per iscriversi e vedere l’agenda completa visitare il sito ufficiale: https://www.shared.it/storage-day-roma/

POTREBBERO INTERESSARTI

MioDottore rivela le principali obiezioni dei Medici di Famiglia all'adozione di nuove tecnologie

MioDottore rivela le principali obiezioni dei Medici di Famiglia all’adozione di nuove tecnologie

Action apre un nuovo negozio a Susegana, in provincia di Treviso (Veneto)

Action apre un nuovo negozio a Susegana, in provincia di Treviso (Veneto)

DJI Avata 2, Goggles 3 e RC Motion 3 offrono ai principianti del volo FPV le abilità dei professionisti

Nuovi Access Point GPON per la soluzione Omada SDN di TP-Link

Nuovi Access Point GPON per la soluzione Omada SDN di TP-Link