DJI Power 1000 è la stazione di alimentazione portatile per droni ed elettrodomestici

DJI ha presentato al mercato il nuovo dispotivio che può ricaricarsi completamente in soli 70 minuti, eseguire la ricarica rapida delle batterie dei droni DJI e soddisfare i requisiti di alimentazione degli elettrodomestici comuni.

 

Nital S.p.A. è lieta di presentare oggi la stazione di alimentazione portatile DJI Power 1000.

Leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa e forte di una esperienza ultra-decennale nel campo della ricerca e dello sviluppo sulle batterie, DJI ha creato un dispositivo che può ricaricarsi completamente in soli 70 minuti, eseguire la ricarica rapida delle batterie dei droni DJI e soddisfare i requisiti di alimentazione degli elettrodomestici comuni.

Da diversi anni, i viaggiatori e i content creator di tutto il mondo adottano sempre di più i droni e le action camera DJI per catturare e condividere le loro esperienze.  Questi utenti hanno bisogno di semplicità, ricarica rapida e di poter contare su un consumo energetico sostenibile: ebbene, oggi siamo lieti di poter soddisfare queste esigenze con la nuova stazione di alimentazione portatile DJI“, afferma Christina Zhang, Senior Director of Corporate Strategy presso DJI.

DJI vanta una lunga storia nella ricerca e nello sviluppo di batterie dedicate a utenti consumer, professionisti, aziende o aziende agricole. Le batterie sono fondamentali per l’esperienza degli utenti e durata ed efficienza di ricarica sono le loro caratteristiche più importanti. Ci auguriamo che i prodotti della serie DJI Power possano migliorare ulteriormente l’esperienza outdoor, eliminando le preoccupazioni legate al consumo energetico e offrendo, in casa, una soluzione di riserva domestica per risolvere i problemi legati alle interruzioni di corrente“.

Pronta a ricaricare il tuo mondo

La power station portatile DJI Power 1000 ha una capacità di 1024 Wh, pesa 13 kg e può fornire una potenza di uscita massima di 2200 W1. Può essere ricaricate completamente in soli 70 minuti1 ma se si ha fretta, si può raggiungere l’80% in appena 50 minuti1.

Campeggio e viaggi su strada Creazione di contenuti Batteria di riserva
Telefono cellulare
Power 1000: Circa 57 volte
Fotocamera digitale

Power 1000: Circa 59 volte

 

Router Wi-Fi

Power 1000: circa 76,8 ore

Lanterna da campeggio

Power 1000: Circa 32 volte

 

Laptop

Power 1000: Circa 9 volte

 

Forno a microonde

Power 1000: circa 1,3 ore

Frigorifero per auto

Power 1000: circa 19 ore

Drone

Power 1000: Circa 12 volte

 

Lampada

Power 1000: circa 92 ore

Di nuovo in volo in circa 30 minuti

Con i cavi di ricarica acquistabili separatamente, chi possiede droni DJI selezionati potrà caricare rapidamente le batterie con la funzione di ricarica rapida DJI Power SDC ‌e prendere il volo in circa 30 minuti (dal 10% al 95%).

Con solo tre batterie per droni e la stazione di alimentazione portatile DJI Power, i content creator possono godersi un’intera giornata di volo e acquisizione dati, senza preoccuparsi che l’autonomia ponga limiti alla propria creatività.

Presa di corrente, energia solare o auto: la scelta è ampia

Per ricaricare le stazioni di alimentazione portatili, gli utenti possono scegliere il metodo più adatto alle loro esigenze.

In viaggio o a casa, il metodo di ricarica più congeniale è tra le seguenti opzioni:

Power 1000
Presa di alimentazione Supporta sia la modalità di ricarica rapida da 1200 W che quella standard da 600 W.
Solare Collega i pannelli solari tramite il Modulo adattatore per pannello solare per DJI Power (MPPT) o un Cavo di alimentazione da Presa di alimentazione per auto per DJI Power a SDC1.  Un algoritmo intelligente supporta il monitoraggio in tempo reale della tensione generata e consente ai pannelli solari di ricaricare Power 1000 in modo ottimizzato ed efficiente.
Auto Con il Cavo di alimentazione da Presa di alimentazione per auto per DJI Power a SDC (12 V/24 V), potrai ricaricare completamente DJI Power 1000.
USB-C Due porte USB-C da 140 W, con una potenza complessiva in uscita fino a 280 W.

Se collegato a una presa di corrente, il dispositivo ha tempi di ricarica più rapidi pari a 70 minuti per il 100% della batteria o 50 minuti per l’80%.

La sicurezza prima di tutto


La sicurezza è sempre al primo posto: dalla struttura del corpo, alla chimica cellulare al software di sistema.

DJI Power 1000 ha superato 26 certificazioni di test prodotto da parte dell’autorità svizzera di terze parti SGS.

Inoltre, il sistema intelligente di gestione della batteria consiste di celle LFP con un massimo di 3.000 cicli di ricarica1, una durata di 10 anni1 e di sensori di temperatura, fusibili e materiale ignifugo ad alta resistenza che permettono a questi prodotti di offrire la massima tranquillità.

Le interruzioni di corrente non sono più un problema


Se un dispositivo elettrico è collegato a un’unità DJI Power 1000 accesa tramite la porta di uscita CA ed entrambi ricevono alimentazione, DJI Power 1000 passerà per impostazione predefinita alla modalità UPS (Uninterruptible Power Supply).

Ciò significa che, in caso di improvvisa interruzione di corrente, i dispositivi collegati continueranno a ricevere alimentazione da DJI Power 1000 entro 0,02 secondi1.

Silenziosità e funzionalità


Durante la ricarica, con i suoi 23 dB il modello Power 1000 è più silenzioso rispetto alla maggior parte dei frigoriferi1.

Quindi anche in ambienti silenziosi, il disturbo sarà minimo.

Entrambi i dispositivi supportano il protocollo di ricarica rapida (Power 1000: PD 3.1) garantendo un’erogazione dell’alimentazione efficiente e le due porte USB-C da 140 W di Power 10001 sono in grado di caricare rapidamente anche i computer più diffusi e potenti.

Prezzo e disponibilità

DJI Power 1000 è disponibile in pre-ordine per l’acquisto su dji-store.it e presso i due DJI store ufficiali di Milano e Roma al prezzo suggerito al pubblico di 1009,00 €.

Ulteriori informazioni qui:

https://www.dji-store.it/prodotto/dji-power-1000

POTREBBERO INTERESSARTI

Netatmo nomina Marc Chachereau nuovo direttore della ricerca e sviluppo

Netatmo nomina Marc Chachereau nuovo direttore della ricerca e sviluppo

Arriva Logitech Keys-To-Go 2, una tastiera ultraportatile per tablet

Arriva Logitech Keys-To-Go 2, una tastiera ultraportatile per tablet

Proiettori XGIMI, i compagni ideali del grande sport estivo

Proiettori XGIMI, i compagni ideali del grande sport estivo

Nuova apertura in Lombardia per Action a Settimo Milanese, in provincia di Milano.

Nuova apertura in Lombardia per Action a Settimo Milanese, in provincia di Milano.