Le earbuds Bowers & Wilkins PI7 e PI5 sono indispensabili per quest’estate

I due modelli di auricolari dell’azienda sono tra i migliori gadget da portarsi in vacanza. Garantiscono un’ottima qualità d’ascolto e il comfort d’uso, oltre all’impermeabilità e una lunga autonomia.

L’estate è il momento nel quale ci si può finalmente dedicare a se stessi. Relax, sport, chiacchierate con gli amici, social, e tanta musica. Dopo tanto isolamento, gli accessori perfetti sui quali puntare sono gli auricolari PI5 e PI7, due prodotti diversi ma entrambi accomunati dalla qualità che solo un produttore come Bowers & Wilkins può garantire. Le earbuds, discrete e leggere, sono gli alleati ideali per accompagnarci in vacanza.

Hanno caratteristiche diverse, in modo da soddisfare ogni esigenza, e possono essere gestite tramite un’app per iOS e Android molto avanzata e che permette qualsiasi tipo di set-up. Entrambe sono dotate di sistema noise cancelling avanzato e microfoni, uno per earbuds e PI5 e 2 per le PI7, con funzione Clear Voice Call che garantisce la massima chiarezza di conversazione. Ma non è certo finita qui, PI7 sono gli unici auricolari in commercio ad essere dotati di doppio altoparlante, uno Balanced Armature e uno dinamico, con altrettanti amplificatori, per una qualità di ascolto davvero senza paragoni. Le PI5, seppure con a bordo un solo driver dinamico, garantiscono una chiarezza di riproduzione unica.

Molte le caratteristiche utili in vacanza e comuni ad entrambi i modelli. L’impermeabilità, IP67, che garantisce anche affidabilità e robustezza, ma non meno importante è l’autonomia di 4 ore delle PI7 e 16 della custodia, mentre per le PI5 la durata è rispettivamente di 4,5 e 9 ore per gli auricolari e la custodia. Infine il peso è solo 7 grammi per entrambe. Le caratteristiche uniche continuano. La particolare forma che le accomuna offre un comfort elevatissimo, earbuds non si mantengono solo tramite il canale auricolare, al contrario di molti altri prodotti sul mercato. Infatti, l’obiettivo di Bowers & Wilkins era quello di una grande vestibilità con poco senso di pressione e così hanno creato delle earbuds che si appoggiano su 3 punti diversi, come su un treppiede. Il padiglione è il primo appoggio, il tragus il secondo, e infine la cavità del padiglione il terzo e più ampio. Tutto ciò fa in modo che non ci sia senso di pressione. Le PI5 e PI7 offrono una vestibilità estremamente confortevole e molto simile a quella di un auricolare personalizzato.

 I prodotti di Bowers & Wilkins sono distribuiti in Italia da Audiogamma Spa. Prezzi al pubblico: PI7 – 399 euro, PI5 – 249 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI

Bowers & Wilinks PI7 sono gli auricolari giusti per ascoltare musica in modo impeccabile

Con i nuovi auricolari Bowers & Wilkins la musica è sempre a portata di mano

Bowers & Wilkins PI7, gli auricolari che aiutano a disconnettersi dal mondo

Bowers & Wilkins PX5

Bowers & Wilkins PX5: la compagnia perfetta per il lavoro e il tempo libero