Strumenti musicali – la grande novità di MIR 2018

MIR

Music lovers unitevi! Mancano solo tre mesi e poi Music Inside Rimini 2018, organizzato da Italian Exhibition Group Spa (IEG), alzerà il sipario con una novità esclusiva: un padiglione interamente dedicato al mondo degli strumenti musicali. Un’occasione da non perdere per professionisti e appassionati di musica, che potranno provare chitarre, sintetizzatori, attrezzature per dj producer e tanti altri dispositivi proposti dalle aziende leader di un mercato sempre più in evoluzione. Con l’integrazione di questa sezione, MIR diventa leader nel panorama italiano dello show business.

comunicato stampa

 

STRUMENTI MUSICALI IN PRIMO PIANO A MUSIC INSIDE RIMINI 2018

Con l’integrazione del nuovo padiglione, MIR diventa leader nel panorama italiano dello show business

Music lovers unitevi! Mancano solo tre mesi e poi Music Inside Rimini 2018, organizzato da Italian Exhibition Group Spa (IEG), alzerà il sipario con una novità esclusiva: un padiglione interamente dedicato al mondo degli strumenti musicali.

Un’occasione veramente da non perdere, non solo per chi con la musica ci lavora, ma anche per chi è appassionato, perché avrà modo di conoscere e soprattutto provare chitarre, sintetizzatori, attrezzature per dj producer e tanti altri dispositivi proposti dalle aziende leader di un mercato sempre più in evoluzione.

L’integrazione di questa sezione permette a MIR di svilupparsi ulteriormente e diventare un punto di riferimento nel panorama italiano dello show business – b2b e b2expert – proponendo un format unico, ideato tre anni fa, che riesce ad unire in un singolo evento l’intera filiera merceologica, dall’attrezzatura professionale al mondo dell’intrattenimento e della formazione professionale. Anche quest’anno infatti, durante i giorni della manifestazione, dal 6 all’8 maggio, sono previsti palchi con esibizioni live, ma anche convegni, workshop e aree stage, promossi dalle aziende partner.

L’edizione 2018 sarà una vera e propria full immersion nel mondo musicale anche grazie alla “Rimini Music Week”, in programma da sabato 28 aprile a martedì 8 maggio, durante la quale si terranno  eventi e convention che coinvolgeranno non solo il polo fieristico ma anche l’intero territorio riminese.

POTREBBERO INTERESSARTI

MIR Tech 2022: si chiude oggi un’edizione di successo per il live entertainment

Quale tecnologia si usa nello spettacolo? Lo svela l’evento MIR Tech di Rimini

A MIR TECH 2022 si celebra l’indimenticabile Claudio Coccoluto

Torna il MIR TECH, il salone delle tecnologie e dei servizi per musica e spettacolo