Hasselblad Masters Awards 2018: si vota il vincitore
Sul sito ufficiale di Hasselblad, è ora aperta la votazione al pubblico fino a fine ottobre 2017 per per il premio Masters Awards 2018, uno fra i riconoscimenti fotografici professionali più acclamati a livello mondiale, che assicura a fotografi già affermati così come a nuovi protagonisti in ascesa, la possibilità di lasciare il proprio segno nel mondo della fotografia di alto livello.
Tutti i fotografi interessati possono inviare tre immagini che rappresentano la propria abilità fotografica per avere una chance di diventare Hasselblad Master. Quest’anno la competizione prevede 11 categorie e 31.500 applicazioni – un numero da record. Inoltre, in questa edizione il numero dei partecipanti è incrementato del 175% rispetto a quella del 2016 ed i paesi che hanno registrato più iscritti sono il Regno Unito, USA, Russia, India e Germania.
I vincitori saranno selezionati sia da una giuria di professionisti, composta da esperti e fini conoscitori di fotografia, nonché Hasselblad Ambassador e vincitori delle precedenti edizioni di Hasselblad Masters Awards, sia da una votazione aperta al pubblico.
Il pubblico può votare sul sito ufficiale di Hasselblad scegliendo tra i primi 10 concorrenti finalisti di ogni categoria. I vincitori riceveranno i loro premi durante una cerimonia speciale che si terrà a Photokina 2018, a settembre a Colonia.
Le categorie Hasselblad Masters Awards:
- Aerea
- Architettura
- Arte
- Moda / Bellezza
- Paesaggio
- Ritratto
- Prodotto
- Project // 21 (sotto 21)
- Street / Urban
- Wildlife
- Matrimoni
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it