Hasselblad nomina Ming Thein come nuovo Chief of Strategy

HasselbladHasselblad ha annunciato di aver nominato il suo ambasciatore Hasselblad Ming Thein come nuovo Chief of Strategy. Durante il suo ruolo di ambasciatore Hasselblad Ming Thein ha lavorato con industrie e sedi centrali di gruppi industriali sia in Asia che in altre nazioni. Ming risiede a Kuala Lumpur ed è specializzato nel riprodurre il ciclo di vita delle aziende, dalle persone che progettano le bellezze astratte al prodotto finito. Si tratta di creazioni che interessano tanto i grandi progetti di ingegneria civile quanto gli arredamenti di interni oppure gli orologi di precisione.

Il punto di forza di Ming è rappresentato dalla capacità di individuare le location ideali per i suoi clienti, che comprendono alcune delle principali aziende di sviluppo e costruzioni in Asia. Ming vanta inoltre un MA in fisica presso l’Università di Oxford e in passato ha lavorato come direttore in numerose aziende finanziare e di private equity in Asia, prima di dedicarsi esclusivamente al suo sogno: l’arte creativa e visuale che include soprattutto la fotografia.

Nel suo nuovo ruolo di Chief of Strategy di Hasselblad Ming sfrutterà l’esperienza accumulata con i clienti per forgiare la roadmap futura dei prodotti. Contribuirà a consolidare la posizione di mercato di Hasselblad e cercherà di soddisfare le esperienze dei fotografi professionali e semi-professionali.

Parlando del suo nuovo ruolo di Chief of Strategy in Hasselblad Ming Thein afferma: “Sono molto entusiasta di aprire questo nuovo capitolo del mio rapporto con Hasselblad; è un onore lavorare con un marchio che vanta una tradizione così solida e delle persone così uniche. Non vedo l’ora di aiutare l’azienda a sviluppare la strategia futura dei suoi prodotti e di fare in modo che Hasselblad continui ad essere leader del settore della fotografia e promotore di immagini di alta qualità.“

Paul Bram, CEO di Hasselblad afferma: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Ming Thein come nostro nuovo Chief of Strategy. Il fatto che Ming sia un grande fotografo ed un ambasciatore Hasselblad significa che conosce molto bene le esigenze dei nostri clienti target. Non vediamo l’ora di lavorare con Ming per dare forma al nostro futuro”.