Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain. Al via la nuova campagna TV e social

Le stelle del club parigino e i prodotti di ultima generazione di Hisense insieme ancora per il terzo anno per “andare oltre le aspettative”. Al via la campagna TV e social “Beyond your Expectations”.

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha celebrato di recente il terzo anno di collaborazione con il football club francese Paris Saint-Germain, dando vita alla nuova campagna “Beyond your Expectations”.

Protagonisti i più recenti TV ULED, Laser TV e frigoriferi smart di Hisense e alcuni giocatori del club parigino – Marco Verratti, Nuno Mendes e Fabio Ruiz e il capitano Lionel Messi.

 

Hisense e Paris Saint-Germain, insieme per “andare oltre le aspettative”

Il contenuto della campagna rafforza il tema generale della partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain di quest’anno – “Beyond your Expectations” – rimarcando come i prodotti e la tecnologia di Hisense, da una parte, e la squadra di calcio francese dall’altra siano in grado di superare costantemente i limiti, andando oltre le aspettative.

Nello spot TV della campagna, Marco Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes vengono trasportati a bordo campo dopo aver assistito alle abilità di giovani calciatori che giocano una partita attraverso la tecnologia sport-mode dei loro televisori Hisense. Mentre la partita si intensifica, Lionel Messi interviene per salvare il match, facendo vivere ai giovani calciatori e alle stelle del Paris Saint-Germain un’esperienza al di là delle loro aspettative.

Nel corso di questa entusiasmante collaborazione triennale, Hisense e il Paris Saint-Germain hanno realizzato numerosi progetti insieme, dai nuovi display a LED posizionati nei dintorni del Parc des Princes a iniziative benefiche come la donazione di apparecchiature intelligenti per migliorare le esperienze di allenamento digitale degli adolescenti bisognosi attraverso il Paris Saint-Germain Endowment Fund. Questo nuovo progetto “Beyond your Expectations” vedrà la realizzazione di uno spot TV disponibile in alcuni Paesi europei e di una campagna social dedicata.

Il video dello spot è disponibile QUI.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Climatizzazione professionale: Hisense presenta la nuova soluzione INTEGRA

Stazione Meteo Netatmo

Stazione Meteo di Netatmo, arriva la compatibilità con Google Home

placche smart iotty

La nuova linea di placche smart iotty PLUS alla conquista anche di Svezia e UK

LIVE YOU PLAY

A MIR 2023 il backstage è on stage grazie all’esclusivo format “LIVE YOU PLAY”