Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Il dispositivo ha ottenuto il riconoscimento per la riduzione dell’impronta di carbonio. Il punteggio è stato eccellente in tre standard di qualità: Technological, Time-related and Geographical Representativeness.

 

Hisense, marchio leader a livello mondiale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ripone grande attenzione al tema della sostenibilità in tutti i processi produttivi dei propri dispositivi.

La testimonianza di questo impegno è la Certificazione TÜV Rheinland ottenuta dal Laser Cinema PL1.

Il dispositivo ha ottenuto dall’organizzazione di audit e verifica dei gas serra un punteggio eccellente in tre standard di qualità dei dati: Technological Representativeness, Time-related Representativeness, and Geographical Representativeness.

Esperienza di livello cinematografico in ogni ambiente

Il riconoscimento attribuito al proiettore di Hisense si riferisce ad una qualità eccellente.

Tutti i materiali primari sono stati considerati e misurati con “dati specifici dell’azienda” e analizzati individualmente.

In base al calcolo della direttiva sui rifiuti RAEE dei prodotti elettrici ed elettronici, i prodotti della serie PL1 hanno anche un tasso di utilizzo rinnovabile del 91,2%.

Inoltre, il consumo di energia è significativamente inferiore (50%) rispetto ai TV LED tradizionali.

Questo prodotto offre una serie di funzioni tecnologicamente avanzate che garantiscono all’utente un’esperienza di alto livello.

Il Laser Cinema PL1, noto anche come Smart Laser Cinema, soddisfa la crescente domanda di adattabilità alle diverse esperienze home theatre.

È dotato della pionieristica tecnologia Laser X-Fusion che utilizza una sorgente per offrire immagini più nitide e offre la versatilità di dimensioni di immagine che vanno da 80 a 120 pollici, nonché la possibilità per i clienti di scegliere il proprio schermo preferito con esperienze home theatre confortevoli e coinvolgenti.

A queste si aggiungono la risoluzione 4K UHD e la tecnologia Dolby Vision che permettono all’utente di fruire i contenuti con standard altissimi, anche per il gaming.

Inutile dire che è ultra fluido e fornisce un tempo di risposta incredibile. Il proiettore PL1 non danneggia gli occhi degli spettatori perché non emette luce blu nociva.

Di conseguenza, la vista non ne risentirà anche dopo lunghe sessioni di visione o di gioco.

L’utente può interagire con il dispositivo tramite il sistema operativo intelligente VIDAA, libero, intuitivo e adattabile, il che significa che le sue funzioni e caratteristiche possono essere personalizzate il più possibile in base alle diverse esigenze.

Grazie alle sue dimensioni e alla sua compattezza, il dispositivo è estremamente portatile e grazie alla tecnologia Ultra Short Throw è una buona scelta per gli ambienti più piccoli, come i salotti di casa o i piccoli uffici.

Lasciamo parlare i numeri: per guardare i contenuti su uno schermo da 120”, il proiettore deve trovarsi a soli 42 cm dalla parete su cui proietta l’immagine!

L’High Dynamic Range (HDR) apre una gamma di colori e contrasti completamente nuova, che permette di godere di un’immagine con una profondità e una ricchezza di dettagli incredibili.

Il Dolby Vision HDR ottimizza dinamicamente il colore, il contrasto e la luminosità, in modo da poter guardare ogni scena come l’ha pensata il creatore.

Ad aumentare il realismo delle immagini c’è poi la modalità Filmaker, che offre l’opportunità di vedere il contenuto nel modo in cui l’autore l’ha concepito, senza modifiche di post-produzione.

Infine, il Dolby Atmos permette di sentirsi come dentro l’azione fornendo la sensazione del suono che si muove intorno e sopra lo spettatore.

Laser Cinema PL1 è un concetrato di design, tecnologia e sostenibilità. In poche parole, è la scelta ideale per un pubblico esigente e attento all’ambiente.

POTREBBERO INTERESSARTI

MIR 2024, l'evento di punta per innovazione e creatività nel settore del lighting design

MIR 2024, l’evento di punta per innovazione e creatività nel settore del lighting design

Nuovo traguardo per MioDottore. Non solo visite, ma anche diagnostica: il 70% dei Centri Medici ha già attivato il servizio

Nuovo traguardo per MioDottore. Non solo visite, ma anche diagnostica: il 70% dei Centri Medici ha già attivato il servizio

A MWC 2024 TP-Link annuncia novità dedicate alla smart home, alle aziende e ai Service Provider

A MWC 2024 TP-Link annuncia novità dedicate alla smart home, alle aziende e ai Service Provider

Buguggiate è la città scelta da Action per il suo nuovo store in Lombardia

Buguggiate è la città scelta da Action per il suo nuovo store in Lombardia