Hisense, secondo posto a livello globale per spedizioni TV per il terzo trimestre consecutivo

Si tratta di un importante risultato raggiunto dall’azienda per il terzo trimestre consecutivo e attestato dal principale istituto di ricerche di mercato Omdia.

In base ai dati raccolti dal principale istituto di ricerche di mercato Omdia, Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, nel secondo trimestre del 2023 si è classificata al secondo posto per numero di spedizioni TV sui mercati internazionali.

Si tratta di un risultato raggiunto per il terzo trimestre consecutivo. Infatti, il rapporto di Omdia, che riporta la quota complessiva del volume in sell-in dei maggiori produttori di TV al mondo, ha premiato il Gruppo Hisense con il secondo posto anche per tutto il 2022 e la prima metà del 2023.

Nel secondo trimestre del 2023, l’azienda ha raggiunto una quota di volume del 13,7% a livello mondiale nel settore dei TV e le spedizioni sono aumentate del 19,3% rispetto all’anno precedente. Questa crescita ha superato di gran lunga la media del settore, che è stata solo del 5,3%. Inoltre, Hisense è il brand che ha registrato il maggior incremento di quota di mercato rispetto al 2022, con una crescita di 1,6 punti percentuali.

Alla base di questi significativi traguardi, c’è l’impegno costante di Hisense nel portare agli utenti prodotti innovativi, come testimoniano i suoi TV di punta, le serie Mini-LED ULED X e U8.

A questi si aggiungono anche i risultati in campo sportivo, con i numerosi accordi di sponsorship, come quella con Paris Saint Germain F.C., UEFA Nations League e FIFA World Cup. La costruzione di solide relazioni con i consumatori e i partner attraverso la strategia di marketing sportivo e la passione per questo ambito sono stati gli obiettivi di Hisense fin dalla sua nascita a livello internazionale.

Inoltre, il brand si propone di offrire ai consumatori esperienze straordinarie attraverso prodotti innovativi e rispettosi dell’ambiente, riflettendo il proprio impegno a fornire a milioni di famiglie un miglior stile di vita.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action apre il suo terzo store in Campania a Grumo Nevano, in provincia di Napoli

Action apre il suo terzo store in Campania a Grumo Nevano, in provincia di Napoli

Da RiminiWellness 2024 tutte le novità del benessere olistico

XGIMI celebra dieci anni di innovazione nel mondo dei proiettori

XGIMI celebra dieci anni di innovazione nel mondo dei proiettori

Ingecom Ignition e Rapid7 estendono il loro accordo di distribuzione al mercato italiano