Il sito di VAX Italia sbarca sul Web

Sito Vax ItalianoridAll’insegna dell’headline “performance is everything” nasce il sito italiano di Vax, il marchio n. 1 nel Regno Unito nel settore della cura dei pavimenti, distribuito in Italia da TTi Floor Care. Il sito, attivo all’indirizzo it.vax.com, si presenta come uno strumento di facile consultazione finalizzato ad offrire una panoramica completa sui prodotti Vax e permette all’utente di essere costantemente aggiornato sulle novità.Non da meno, in qualità di sito ufficiale del produttore, costituisce un punto di partenza estremamente affidabile per ricercare e conoscere nei dettagli il prodotto che più corrisponde alle diverse esigenze: una vetrina da consultare prima di procedere all’acquisto su altri canali online. Ampia e completa è la gamma di prodotti Vax che comprende battitappeti, scope elettriche, aspirapolvere a bidone, aspirapolvere senza cavi, vaporetti e pulitori.

In homepage viene dato risalto ai modelli più rappresentativi, mentre all’interno della sezione “prodotti” è possibile scorrere l’intera offerta suddivisa nelle categorie “Aspirapolvere multiciclonico senza sacco”, “Aspirapolvere ciclonico senza sacco”, “Aspirapolvere con sacco”, “Lavatappeti” e “Bidoni multifunzione”. A ogni prodotto proposto è associata una esauriente descrizione, una dettagliata scheda tecnica, immagini ingrandibili e, talvolta, anche un video. Chi lo desidera può effettuare una ricerca libera utilizzando l’apposita stringa di ricerca.

La sezione “tecnologia” offre invece una semplice ma esauriente spiegazione sulla tecnologia multiciclonica, considerata la più moderna ed efficiente modalità di aspirazione senza sacco che permette di mantenere sempre elevata e costante la forza aspirante. Non da ultimo, il sito consente una interazione diretta con il supporto clienti dell’azienda. Attraverso un form, i consulenti sono in grado di rispondere direttamente online, e in tempi rapidi, a qualsiasi tipo di richiesta, sia che si tratti di un consiglio per la scelta del tipo di apparecchio che di risolvere un problema legato all’utilizzo.