Il termostato di Netatmo scelto da Vaillant Group come soluzione per il riscaldamento intelligente

VaillantVaillant Group offre i propri prodotti e servizi con il marchio Vaillant in Germania e in Italia, e con il marchio Saunier Duval in Francia e in Spagna. Il termostato di Netatmo viene ora distribuito in questi quattro paesi attraverso una rete professionale di specialisti HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata). Vaillant Group gestisce assistenza tecnica e corsi di formazione specifici dedicati agli installatori professionali.

Netatmo ha lavorato a stretto contatto con Vaillant Group per assicurare che il Termostato per Smartphone soddisfi i requisiti di qualità previsti dall’azienda tedesca specialista del riscaldamento, nota a livello internazionale per i suoi rigorosi standard.

 “Netatmo è orgogliosa che il suo termostato risponda con successo ai criteri di qualità richiesti da Vaillant Groupsottolinea Fred Potter, CEO e Fondatore di Netatmo. “Tramite questa cooperazione, Netatmo dimostra di essere uno dei principali business partner per i professionisti della costruzione, del condizionamento ambientale, e per i fornitori di energia”.

Disegnato da Philippe Starck, il termostato di Netatmo è stato specificatamente pensato per il mercato europeo. Consente agli utenti di controllare il riscaldamento direttamente dai loro smartphone, tablet o PC/MAC grazie a programmi specifici che riflettano le loro abitudini. Per un comfort ottimale, il termostato consente di programmare l’avvio del riscaldamento in base all’isolamento domestico e alla temperatura esterna. Gli utenti beneficeranno della giusta temperatura al momento giusto.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Risparmiare ma con stile e attenzione al comfort grazie al Termostato di Netatmo

Caro bolletta non ti temo. Come risparmiare con il termostato firmato Netatmo

Netatmo Black Week 2022

Black Week 2022: con Netatmo al via una settimana ricca di offerte

Il nuovo standard Matter è ufficiale. Ecco il punto della situazione con Netatmo