Cololight Pro dona colore e creatività alla tua casa

Le soluzioni Cololight Pro Starter Set e Cololight Pro Stone Set permettono di creare un sistema di illuminazione personalizzato e gestibile tramite l’app o semplicemente usando la propria voce.

Personalizzare casa propria, renderla lo specchio di sé e della propria personalità, ma senza dimenticare un tocco di colore e di modernità: sono questi gli obiettivi per cui è stato sviluppato il sistema di illuminazione Cololight, che supera il concetto di lampada tradizionale, per quanto colorata e magari ‘connessa’, proponendo al suo posto un’idea di luce modulare e componibile, moderna nel look e nei contenuti tecnici. Cololight Pro Starter Set e Cololight Pro Stone Set, il prodotto si compone di una base e di un certo numero di pannelli LED modulari di forma esagonale, dalla cui (libera) composizione è possibile creare lampade dalle forme diverse, particolari, in linea con l’arredo e di casa e con la propria essenza e personalità. Le due versioni differiscono principalmente per il numero di pannelli inclusi nel kit, 3 per lo Starter e 6 per lo Stone, e per il design della base, che nella versione Stone è effettivamente in pietra: in entrambi i casi, il numero di pannelli può essere esteso con moduli aggiuntivi. Ogni pannello Cololight Pro include 19 LED, può gestire effetti dinamici ed è completamente senza cornici, per un effetto quanto mai suggestivo.

Come gestire l’illuminazione di casa in modo smart

Oltre alla modularità, che permette a ognuno di creare le proprie forme preferite e quindi avere un approccio creativo all’illuminazione di casa e all’home decor, Cololight è un dispositivo smart a tutti gli effetti: con l’app è possibile personalizzarne il colore tra 16 milioni di possibilità, variarne l’intensità e realizzare veri e propri giochi di luce con cui rilassarsi, ottenere la giusta carica d’energia o, semplicemente, stupire i propri ospiti. Grazie all’impiego del microfono dello smartphone, è poi possibile sincronizzare il cambio dei colori e degli effetti visivi in funzione della musica presente nella stanza, così da ottenere il massimo coinvolgimento. Come se non bastasse, contribuisce al fattore hi-tech, il controllo della luce con i comandi vocali di Alexa e Google Home.

Disponibilità e prezzi

Distribuiti in Italia da Hinnovation by Nital, lo Starter Set viene proposto a 49,99 euro, mentre lo Stone Set a 79,99 euro. Il kit di pannelli aggiuntivi costa 34,99 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI

Aiper rivoluziona la pulizia della piscina con i nuovi robot Scuba

Aiper rivoluziona la pulizia della piscina con i nuovi robot wireless Scuba

Nital presenta la presenta la gamma Gen4 di Shelly

Shelly Gen4 arriva in Italia, la nuova frontiera della domotica intelligente, distribuita da Nital

Nital distribuisce in Italia gli auricolari Bluetooth a conduzione ossea di Shokz

Nital distribuisce in Italia gli auricolari Bluetooth a conduzione ossea di Shokz

Insta360 Flow 2 Pro

Insta360 Flow 2 Pro è il nuovo gimbal IA perfetto per chi vuole creare contenuti