Intercomp al Cosmofarma 2013

CosmopharmaLa prossima settimana il quartiere fieristico di Bologna ospiterà la 17° edizione di Cosmofarma Exhibition, uno dei principali appuntamenti europei dedicati al settore dell’Health Care e a tutti i servizi e prodotti legati al mondo farmaceutico. E’ proprio in relazione a quest’ambito che Intercomp parteciperà alla manifestazione portando in mostra, presso l’area di CSF SistemiPadiglione 26, Isola B39-C40 -, una selezione delle migliori soluzioni ICT. CSF Sistemi, società attiva nello sviluppo di prodotti software per il settore farmaceutico, ospiterà anche quest’anno all’interno del proprio spazio, tra le altre, l’innovativa offerta del vendor veronese. Intercomp, infatti, si distingue sul mercato italiano per una trentennale struttura produttiva capace di progettare e mettere a punto alcune delle più avanzate soluzioni utili a supportare le strutture mediche, ospedaliere e farmaceutiche. Nello specifico, la società invita gli operatori del settore ad approfondire le caratteristiche dei seguenti prodotti.

Servizi 24 ore su 24 con Digifarma – Intuitiva e funzionale, questa bacheca turni interattiva con pannello LCD 15”, permette alle farmacie di portare ad un livello superiore i servizi informativi proposti ai propri clienti. Semplice da usare e consultare, Digifarma è in grado, ad esempio, di elencare le farmacie di turno disponibili, ordinate per vicinanza, e suggerire il percorso più rapido per raggiungerle. Inoltre, grazie al microfono e all’altoparlante per chiamate IP, questa soluzione consente al cliente di comunicare con il punto vendita per controllare la disponibilità del prodotto richiesto o contattare il medico di turno in loco. Non ultimo il dispositivo, che può rimanere attivo anche quando l’esercizio è aperto, grazie alle funzioni di Visual Signage diventa anche un pratico mezzo per la diffusione di notizie di pubblica utilità o messaggi promozionali.

iComed 190: il Pc ideale per le sale d’accettazione – Rappresenta la versione più leggera del popolare Pc Clinic 190, l’all-in-one fanless resistente e igienizzabile progettato per essere inserito in ambienti sanitari critici. iComed 190, si propone come una soluzione flessibile e facile da personalizzare, in grado di interfacciarsi con tutte le tecnologie più diffuse. Dotato di uno schermo LCD da 19” con regolazione di intensità luminosa e predisposto per integrare processori della gamma Intel®Core™, questo supporto facilita la gestione del software tramite un display touch-screen resistivo 5 fili antiriflesso. A questo, si aggiungono un masterizzatore DVD e altre componenti per garantire una futura espandibilità, come lo slot PCI per schede ADD-ON.

Evo 77, DT13 e Totem Privacy per un punto vendita più funzionale – Per le farmacie, disporre di soluzioni ICT ad hoc per il miglioramento della gestione dell’operatività quotidiana è fondamentale. Per questo motivo Intercomp, oltre all’intelligente Totem Privacy per la trasmissione di contenuti informativi, presenterà il nuovo all-in-one elegante e compatto Evo 77 Touch, e il modello DT13, potente e scalabile Pc della Linea Explorer.

I prodotti di Intercomp saranno presenti a Cosmofarma Exhibition, presso l’area di CSF Sistemi situata nel Padiglione 26, Isola B39-C40.