Black Friday e Cyber Monday: iotty accende le super offerte

Pochi giorni per una grande promozione: l’interruttore smart può essere acquistato su Amazon con uno sconto del 25% con il codice blackweek25 da mercoledì, 27 novembre a lunedì, 2 dicembre.

Sale la febbre per Black Friday e Cyber Monday! Proprio così, mancano pochi giorni e finalmente tornerà il tanto atteso momento dell’anno durante il quale gli appassionati di tecnologia faranno a gara per acquistare i loro prodotti preferiti al miglior prezzo, approfittando delle numerose offerte sul mercato.

iotty pensa a tutti gli ‘smart home addicted’ e dalle h 00:00 di mercoledì, 27 novembre alle h 23:59 di lunedì, 2 dicembre riserva uno sconto del 25%, inserendo il codice blackweek25, sul proprio sito ufficiale sull’acquisto dell’Interruttore Intelligente Wi-Fi, il dispositivo che si distingue per l’elegante design in vetro temperato, progettato per rendere smart l’illuminazione domestica in pochi semplici passaggi, senza dover acquistare bulbi di nuova generazione. Basta un cavo neutro e il gioco è fatto. L’app dedicata permette, infatti, di impostare alcuni parametri per creare routine e scenari personalizzati come per esempio scegliere orari specifici di accensione e spegnimento delle luci, di gestire questi comandi sulla base delle previsioni meteo o della posizione dell’utente sfruttando le informazioni di geolocalizzazione. La compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa, Google Assistant e i comandi rapidi di Siri rende tutto ancora più semplice e immediato, anche da remoto.

Paura nel toccare i cavi elettrici? Nessun problema, l’offerta speciale è valida anche sul kit che comprende il dispositivo e il servizio di installazione, con l’intervento a domicilio da parte di un tecnico specializzato entro pochi giorni dalla data di acquisto.

L’interruttore (modello I3 per le misure standard delle scatole a muro 503) è disponibile in confezione singola, in confezioni da 3 o da 5 placche.

POTREBBERO INTERESSARTI

iotty partecipa per la prima volta a Smart Building Expo 2019

Nuova luce alla propria smart home con iotty

iotty per la prima volta a Smart Building Expo 2019

Ora solare, nessun problema con iotty