iotty per la prima volta a Smart Building Expo 2019

L’azienda sarà presente alla fiera rivolta ad installatori e professionisti del mondo edile in programma presso Fiera Milano da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre.

iotty sarà presente per la prima volta a Smart Building Expo 2019, la fiera in abbinamento con SICUREZZA 2019 rivolta ad installatori e professionisti del mondo edile, campo di applicazone privilegiato delle nuove tecnologie smart, in programma presso Fiera Milano da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre.

In un periodo storico che viene identificato come ‘quarta rivoluzione industriale’, la tecnologia sta profondamente influenzando ogni aspetto della vita. Una ricerca dell’Osservatiorio Internet of Things del Politecnico di Milano[1] ha sottolineato, infatti, una crescita esponenziale del 52% (pari a 380 milioni di euro) del mercato della smart home in Italia nel 2018. Dato destinato ad aumentare ulteriormente, andando di pari passo con la maggiore diversificazione dell’offerta merceologica delle aziende per rispondere alle esigenze di un’utenza esigente e consapevole.

iotty si inserisce perfettamente in questo contesto e a Smart Building Expo 2019 presenta il suo concetto di ‘domotica accessibile’, che deve unire l’innovazione tecnologica con il design, che nel suo caso si caratterizza per essere 100% Made in Italy. Sarà possibile toccare con mano e apprezzare tutte le funzionalità dei dispositivi che costituiscono ad oggi il portfolio aziendale: l’Interruttore Intelligente per una nuova gestione dell’illuminazione domestica, grazie al quale l’azienda è riuscita crescere rapidamente anche a livello internazionale, ma anche la Presa Intelligente e l’Interrutore Intelligente per Tende e Tapparelle, svelati in occasione di IFA 2019 e che arriveranno sul mercato italiano nei primi mesi del 2020.

Dal punto di vista tecnologico, tutte le funzioni dei device sono completamente personalizzabili attraverso l’app gratuita dedicata e i comandi vocali Amazon Alexa, Google Assistant e i comandi rapidi di Siri, tramite i quali è possibile creare scenari e automazioni in base al proprio stile di vita per una gestione delle luci di casa ancora facile e intuitiva, con un occhio di riguardo anche al risparmio energetico. Gli interruttori non hanno bisogno di centraline o impianti esterni, per attivarli basta semplicemente un cavo neutro. Tuttavia, uno dei plus che distingue maggiormente iotty dagli altri prodotti in commercio è il servizio di installazione, a disposizione di tutti i clienti sul territorio italiano  grazie ad una rete capillare di tecnici specializzati. Può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale e prevede l’intervento entro 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto.

Coordinate in fiera

Padiglione 6

Stand L10

[1] Fonte: https://www.osservatori.net/it_it/osservatori/comunicati-stampa/smart-home-mercato-italia

POTREBBERO INTERESSARTI

Black Friday e Cyber Monday: iotty accende le super offerte

iotty partecipa per la prima volta a Smart Building Expo 2019

Nuova luce alla propria smart home con iotty

Ora solare, nessun problema con iotty