iRobot – io aspiro, io lavo, tu vinci…e poi ti innamori di me!

iRobot - concorsiL’estate è arrivata e mentre la voglia di stare all’aria aperta aumenta, quella di rinchiudersi in casa a pulire diminuisce! All’ordine però non si può rinunciare, quindi che si fa? Niente paura, ci pensa iRobot: Roomba e Braava jet saranno l’aiuto perfetto per non perdere nemmeno raggio di sole. Ma non finisce qui, perché a giugno e luglio si avrà anche la possibilità di vincere uno dei dispositivi, grazie a due concorsi dedicati: “Io aspiro, io lavo…tu vinci” e  “Innamorati di me”. Loro puliscono, tu ti diverti!

Concorsi

 

“Io aspiro, io lavo…tu vinci”

Fino il 18 giugno iRobot offre la possibilità di vincere 1 Roomba 681 e 1 Braava Jet al giorno. Nessuna prova estrema da superare, basta un click su www.vinciconirobot.it e rispondere ad alcune semplici domande per mettere alla prova il proprio animo da “casalinga disperata”.

 

“Innamorati di me”

Fino al 31 luglio per tutti gli utenti che acquisteranno Roomba 980, Roomba 966 o Braava jet, iRobot regala un periodo di prova di 60 giorni per testare i dispositivi e poi scegliere se tenerli o restituirli, con un totale rimborso della spesa!

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.irobot.it entro 10 giorni dalla data d’acquisto e poi…soddisfatti o rimborsati!

POTREBBERO INTERESSARTI

iRobot presenta OS, il nuovo sistema operativo intelligente per la casa

iRobot OS è ora ufficiale: grandi ambizioni per il settore smart home

Roomba J7+, l’aspirapolvere intelligente che vede e segnala gli ostacoli

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba j7+ è un vero genio del pulito