iRobot festeggia il Black Friday con promozioni fino al 50%

iRobot festeggia il Black Friday con promozioni fino al 50%

Da giovedì, 21 novembre a lunedì, 2 dicembre 2024, i clienti potranno approfittare di sconti esclusivi sui robot aspirapolvere e lavapavimenti della gamma Roomba e Braava jet sul sito ufficiale dell’azienda.

 

Leader mondiale nella tecnologia per la pulizia domestica, iRobot in occasione del Black Friday riserva anche quest’anno offerte straordinarie ai propri consumatori e a tutti gli amanti della smart home.

Infatti, a partire da domani, giovedì, 21 novembre fino a lunedì, 2 dicembre, gli appassionati del settore potranno approfittare di sconti esclusivi fino al 50% sul sito ufficiale dell’azienda.

In particolare, si potrà scegliere tra diversi modelli della vasta gamma di robot aspirapolvere Roomba, per trasformare completamente il modo di gestire la pulizia della casa in modo intelligente.

Le promozioni sono pronte a soddisfare ogni esigenza di funzionalità e fascia di prezzo. Per esempio, i più pigri che non vogliono perdere tempo nelle pulizie domestiche possono optare per la serie Combo – ovvero i robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1 che in un solo ciclo di pulizia riesco a eliminare polvere e macchie di sporco in ogni stanza.

Imperdibile il modello top di gamma Roomba Combo 10 Max, bello da vedere e dotato di base di ricarica AutoWash™ e del sistema Enhanced Dirt Detect™ integrato per individuare aree particolarmente sporche, garantendo una pulizia più approfondita, mentre la tecnologia D.R.I consente di sollevare il panno sui tappeti per mantenerli asciutti.

Inoltre, con il suo sistema di pulizia a 4 fasi, la compatibilità con Matter e Apple HomeKit, la tecnologia di mappatura intelligente e la compatibilità con l’app iRobot Home garantisce una pulizia sempre più intelligente, grazie alla possibilità di programmare e personalizzare il ciclo di aspirazione e lavaggio in modo facile e preciso.

Altri modelli da tenere sott’occhio sono quelli della Serie Roomba Combo J, che in occasione del Black Friday saranno disponibili anche in bundle con l’ormai noto robot lavapavimenti Braava jet.

Per chi invece ha necessità di avere ogni ambiente di casa costantemente libero da acari e polvere non può lasciarsi scappare i Roomba J9 e Roomba J9+, dispositivi avanzati dotati della tecnologia iRobot OS e del sistema di navigazione PrecisionVision, che consentono di rilevare ed evitare ostacoli come scarpe, cavi e “incidenti” di animali domestici, per un’esperienza di pulizia senza pensieri.

La sua potente aspirazione a tre fasi rimuove polvere, peli di animali e sporco ostinato anche su pavimenti misti e tappeti.

Il sistema Dirt Detect individua le aree più sporche per una pulizia mirata, mentre la base di svuotamento automatico Clean Base® tiene lo sporco sigillato per mesi senza che l’utente debba mai entrarci in contatto.

Tutti i dispositivi iRobot sono gestibili anche da remoto attraverso l’app iRobot Home e tramite comando vocale grazie alla compatibilità con Google Home e Alexa.

Per scoprire tutti i dettagli dei prodotti e le offerte visitare il sito: https://www.irobot.it/roomba-black-friday

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere

GipoDental

MioDottore presenta GipoDental, per la gestione ancora più efficace degli studi dentistici