iRobot è la soluzione per una casa pulita senza stress

Con il grande caldo fare le pulizie di casa è un incubo. Ancora di più per chi ha animali domestici. Per evitare liti furibonde in famiglia la soluzione “anti-caldo” ideale è il robot aspirapolvere Roomba i7+.

Pensavamo di averla scampata e invece no, il caldo rovente è tornato.

Per chi non è ancora partito per le tanto famigerate ferie e si trova in città, l’innalzamento della temperatura è sinonimo di spossatezza che annulla le ultime forze rimaste. Una sensazione non comune solo a noi umani, ma anche ai nostri amici a quattro-zampe che soffrono tantissimo e per questo devono essere protetti. Uno dei primi rimedi che si deve adottare è evitare di far stare cani e gatti sotto il sole cocente, tenendoli al riparo in casa. E se è vero che l’amore per gli animali viene prima di tutto, è altrettanto vero che con loro in casa diventano necessariamente più frequenti anche le pulizie domestiche, perché peli, polvere e sporcizia si depositano in ogni angolo. Per evitare liti furibonde in famiglia per stabilire chi sarà il fortunato/a a dover prendere scopa e paletta in mano, la soluzione “anti-caldo” ideale è il robot aspirapolvere iRobot Roomba i7+.

Grazie al nuovo livello di Intelligenza Artificiale di cui è dotato, il dispositivo è in grado di creare una mappa realistica della casa con la funzione Imprint™ Smart Mapping e adattarsi agli spazi domestici, per un risultato impeccabile. Possiede infatti un sistema di pulizia a 3 stadi AeroForcee doppie spazzole multi superficie in gomma anti groviglio, perfetta per catturare lo sporco in un solo passaggio. Inoltre Roomba i7+ è dotato di speciali filtri in grado di catturare il 99% degli allergeni, polline e altre particelle fino a 10 micron. Ma la caratteristica principale – che lo fa diventare un vero must have – è la capacità di tornare alla base di ricarica alla fine deli ciclo di pulizia per svuotarsi in completa autonomia grazie al supporto Clean Base Automatic Dirt Disposal. Pochi secondi e tutto finisce in un sacchetto sigillato per non entrare in nessun modo in contatto con la polvere.

Il robot è avviabile e programmabile anche tramite l’app iRobot HOME, così da poterlo azionare in qualsiasi momento della giornata, anche mentre si è in ufficio. Infine, dal momento che la parola d’ordine per iRobot è ‘comodità’, tutte le operazioni possono essere controllate facilmente anche tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa, Google Assistant.

Fuffi e Fido staranno al fresco e i padroni avranno la casa sempre pulita, senza muovere un dito!

Disponibilità e prezzi

iRobot Roomba i7+ è in vendita sullo store ufficiale www.irobot.it con un prezzo al pubblico di 1.199 euro. Il prodotto è distribuito in Italia da Nital S.p.A.

POTREBBERO INTERESSARTI

iRobot presenta il nuovo robot aspirapolvere Roomba Max 705

iRobot presenta il nuovo robot aspirapolvere Roomba Max 705

iRobot presenta nuova collezione robot pulisci pavimenti Roomba

iRobot presenta la nuova collezione di robot pulisci-pavimenti Roomba

San Valentino iRobot: più tempo per l’amore e meno per le pulizie

San Valentino con iRobot: più tempo per l’amore e meno per le pulizie

iRobot festeggia il Black Friday con promozioni fino al 50%

iRobot festeggia il Black Friday con promozioni fino al 50%