iRobot: la soluzione per una casa pulita senza stress

Con il grande caldo fare le pulizie di casa è un incubo. Ancora di più per chi ha animali domestici. Per evitare liti furibonde in famiglia la soluzione “anti-caldo” ideale è il robot aspirapolvere Roomba i7+.

Pensavamo di averla scampata e invece no, il caldo rovente è tornato.

Per chi non è ancora partito per le tanto famigerate ferie e si trova in città, l’innalzamento della temperatura è sinonimo di spossatezza che annulla le ultime forze rimaste. Una sensazione non comune solo a noi umani, ma anche ai nostri amici a quattro-zampe che soffrono tantissimo e per questo devono essere protetti. Uno dei primi rimedi che si deve adottare è evitare di far stare cani e gatti sotto il sole cocente, tenendoli al riparo in casa. E se è vero che l’amore per gli animali viene prima di tutto, è altrettanto vero che con loro in casa diventano necessariamente più frequenti anche le pulizie domestiche, perché peli, polvere e sporcizia si depositano in ogni angolo. Per evitare liti furibonde in famiglia per stabilire chi sarà il fortunato/a a dover prendere scopa e paletta in mano, la soluzione “anti-caldo” ideale è il robot aspirapolvere iRobot Roomba i7+.

Grazie al nuovo livello di Intelligenza Artificiale di cui è dotato, il dispositivo è in grado di creare una mappa realistica della casa con la funzione Imprint™ Smart Mapping e adattarsi agli spazi domestici, per un risultato impeccabile. Possiede infatti un sistema di pulizia a 3 stadi AeroForcee doppie spazzole multi superficie in gomma anti groviglio, perfetta per catturare lo sporco in un solo passaggio. Inoltre Roomba i7+ è dotato di speciali filtri in grado di catturare il 99% degli allergeni, polline e altre particelle fino a 10 micron. Ma la caratteristica principale – che lo fa diventare un vero must have – è la capacità di tornare alla base di ricarica alla fine deli ciclo di pulizia per svuotarsi in completa autonomia grazie al supporto Clean Base Automatic Dirt Disposal. Pochi secondi e tutto finisce in un sacchetto sigillato per non entrare in nessun modo in contatto con la polvere.

Il robot è avviabile e programmabile anche tramite l’app iRobot HOME, così da poterlo azionare in qualsiasi momento della giornata, anche mentre si è in ufficio. Infine, dal momento che la parola d’ordine per iRobot è ‘comodità’, tutte le operazioni possono essere controllate facilmente anche tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa, Google Assistant.

Fuffi e Fido staranno al fresco e i padroni avranno la casa sempre pulita, senza muovere un dito!

Disponibilità e prezzi

iRobot Roomba i7+ è in vendita sullo store ufficiale www.irobot.it con un prezzo al pubblico di 1.199 euro. Il prodotto è distribuito in Italia da Nital S.p.A.