tp-link

La tecnologia di TP-Link è in mostra a Mobile Meeting & Exhibition 2021

L’azienda sarà presente all’evento per presentare le novità legate allo standard Wi Fi 6, alla smart  home e alla tecnologia Mesh. Appuntamento il 21 settembre presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

TP-Link annuncia che sarà presente per la seconda volta a Mobile Meeting & Exhibition 2021, l’incontro nazionale tra industria, canale retail e dealer che, dopo un anno “digitale”, martedì 21 settembre si terrà nuovamente in presenza presso l’ormai storica sede del Palazzo delle Stelline di Milano.

La partecipazione alla manifestazione rappresenta per l’azienda cinese un importante spazio di confronto per entrare in contatto con i principali player del mercato italiano della tecnologia e per rafforzare la propria posizione nei settori in forte crescita del networking e della smart home.

Negli ultimi anni, infatti, TP-Link ha presentato soluzioni innovative e in linea con i più recenti standard tecnologici, progettate per offrire agli utenti performance elevate sia dal punto di vista business che consumer. Questo impegno gli è valso il primo posto per il 10° anno consecutivo come fornitore di prodotti Wi-Fi a livello mondiale nel report IDC.

A Mobile Meeting & Exhibition sarà possibile toccare con mano i nuovi prodotti della gamma TP-Link che fanno focus su 3 ambiti principali. In primo piano la tecnologia Wi-Fi 6, integrata sul Range Extender RE505X, sul nuovo router Archer X73 e sul modem router VX220-G2v, che garantiscono un’elevata velocità di connessione e un’ampia copertura senza latenze.

L’innovativo standard AX si unisce alla tecnologia Mesh nel nuovo Deco X20-4G, ideato dall’azienda per fornire ai clienti una soluzione comoda, facile e portatile, dove i vantaggi del sistema Mesh Wi-Fi 6 si uniscono alla possibilità di connettersi ovunque, semplicemente inserendo una SIM Card nell’apposito Slot, grazie al modem 4G+ integrato. Insomma un prodotto completo in grado di soddisfare le più disparate esigenze di connettività.

Infine, ci sarà spazio per l’universo smart home con la linea Tapo, composta da prodotti già noti come la videocamera da interno C200 e da esterno C310, la Presa Smart P100 e la lampadina L510E, ai quali si aggiungono novità come i sensori di movimento e di contatto, progettati per una casa più sicura e intelligente, e le colorate strisce LED multicolore, che conferiscono un tocco originale a ogni ambiente.

Ma non finisce qui. All’evento infatti sarà possibile vedere in anteprima anche i nuovi smart button e smart Hub IoT, che ampliano ulteriormente la gamma e consentono di creare scenari articolati ed automazioni, per una vita ancora più semplice e smart.

POTREBBERO INTERESSARTI

La videocamera di TP-Link è un aiuto per la sicurezza domestica ma anche per lo smartworking

TP-Link annuncia la nomina del nuovo Sales Director SMB & Enterprise per l’Italia

Angelo D’Alessandro

Angelo D’Alessandro è il nuovo Sales Director SMB & Enterprise di TP-Link Italia

TP-Link assicura una connettività domestica stabile a prova di smart working