L’Anemometro di Netatmo da oggi compatibile con IFTTT

ok per cs IFTTT

Netatmo rinnova la partnership con IFTTT, un servizio che collega centinaia delle vostre applicazioni e dispositivi preferiti. Dopo Welcome, ora gli utenti hanno la possibilità di integrare anche l’Anemometro per creare formule semplici che avviano azioni programmate e personalizzate.

Accessorio della Stazione Meteo, l’Anemometro misura con precisione la velocità e la direzione del vento con la sua sofisticata tecnologia ad ultrasuoni. A partire da oggi, il dispositivo si arricchisce anche di un canale su IFTTT che, tramite le applicazioni mobile e web, permette agli utenti di attivare nuove azioni e di creare scenari personalizzati correlati alle proprie misurazioni del vento.

In primo luogo, i consumatori decidono un’azione sulla base delle informazioni fornite dall’Anemometro e successivamente creano scenari contestuali: per esempio, possono formulare comandi specifici per chiudere le porte del garage o per accendere il sistema di irrigazione in base alla forza del vento. Inoltre, possono scegliere di essere avvisati via email se il vento è ideale per fare wind surf, kite surf o giocare a golf.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Risparmiare ma con stile e attenzione al comfort grazie al Termostato di Netatmo

Caro bolletta non ti temo. Come risparmiare con il termostato firmato Netatmo

Netatmo Black Week 2022

Black Week 2022: con Netatmo al via una settimana ricca di offerte

Il nuovo standard Matter è ufficiale. Ecco il punto della situazione con Netatmo