Matteo Anversa, Logitech

Matteo Anversa è il nuovo Chief Financial Officer di Logitech

Logitech annuncia la nomina di Matteo Anversa come nuovo Chief Financial Officer dell’azienda e membro del Group Management Team della società, rispondendo all’amministratore delegato Hanneke Faber.

 

“Sono lieta di dare il benvenuto a Matteo nel team dirigenziale di Logitech”, ha dichiarato Hanneke Faber, CEO di Logitech. “In qualità di esperto CFO di società pubbliche con un background in ingegneria e tecnologia industriale, Matteo porta con sé competenze ed esperienze adatte a Logitech. La sua esperienza diversificata nel settore B2B sarà un’ottima aggiunta al team, mentre acceleriamo il nostro impegno per servire un’ampia gamma di clienti aziendali”. Inoltre, Matteo offre una prospettiva unica e globale, con un’esperienza significativa maturata vivendo e lavorando in Asia, Europa e Nord America”.

“Vorrei anche ringraziare la nostra responsabile della contabilità, Meeta Sunderwala. Come CFO ad interim, è stata un partner solida durante la transizione del CFO”.

“Sono lieto di entrare a far parte di Logitech in questo emozionante momento della storia dell’azienda”, ha dichiarato Matteo Anversa. “Con un forte slancio commerciale, una cultura orientata all’innovazione e una rigorosa disciplina operativa, Logitech ha un potenziale di crescita eccezionale. Non vedo l’ora di collaborare con Hanneke, il consiglio di amministrazione e il team di leadership per realizzare le nostre priorità strategiche e promuovere la creazione di valore per gli azionisti”.

L’esperienza di Anversa in qualità di CFO e di dirigente comprende marchi globali come Fiat Chrysler Automobiles, Ferrari, General Electric e, più recentemente, Gentherm, leader nelle tecnologie innovative di gestione termica e comfort pneumatico per l’industria automobilistica e nei sistemi di gestione della temperatura dei pazienti in ambito medico. Anversa si è laureato in Ingegneria meccanica presso l’Università di Parma. Ha la doppia cittadinanza italiana e statunitense.

POTREBBERO INTERESSARTI

Logitech Spot

Logitech Spot rende visibile l’invisibile negli ambienti di lavoro

Rally Board 65

Logitech rivoluziona la gestione delle videoconferenze con Rally Board 65

Audiogamma annuncia auricolari wireless Final Audio ZE2000

Audiogamma annuncia i nuovi auricolari in-ear wireless Final Audio ZE2000

Omada by TP-Link si rinnova: la nuova visual identity rispecchia un’accelerazione strategica dell’azienda nel settore SMB & Enterprise

Omada by TP-Link si rinnova riaffermando il focus sul mercato SMB & Enterprise