MIR Tech rinviata a nuove date da definirsi

La scelta di annullare la fiera rivolta al mondo delle tecnologie per lo showbiz è stata presa dal Consiglio di Amministrazione di Italian Exhibition Group alla luce della crisi sanitaria in corso.

MIR Tech, la manifestazione dedicata al mondo delle tecnologie per lo showbiz organizzata da IEG Italian Exhibition Group, prevista alla Fiera di Rimini dal’8 al 10 marzo prossimi annuncia il rinvio di questa 5^ edizione.

Il Consiglio di Amministrazione di Italian Exhibition Group, nella seduta di ieri, martedì 25 febbraio, alla luce della situazione di crisi internazionale provocata dall’emergenza del COVID-19 ha infatti deliberato di posticipare le manifestazioni del suo calendario in programma nel prossimo mese di marzo.

Le nuove date di MIR Tech verranno annunciate prossimamente al termine degli approfondimenti di mercato in corso con aziende e associazioni.

MIR Tech è il luogo di incontro e innovazione più importante del settore dello showbiz e punto di riferimento indiscusso presentazione delle migliori tecnologie e dei campi di applicazione in tema Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast.

POTREBBERO INTERESSARTI

MirTech e Fattor Comune insieme per un progetto dedicato al futuro

MIR Tech e Fattor Comune, insieme per sostenere l’innovazione

MIR Tech 2020 inaugura il progetto ‘Sport Technology’

Il calendario degli eventi formativi di MIR Tech