monopattini elettrici

Nital porta in Italia i monopattini elettrici Singyee by AEE e si apre al mercato della Micro Mobility

Il distributore italiano, attraverso la sua Business Unit HInnovation by Nital, entra nel segmento della micromobilità elettrica con diversi prodotti caratterizzati da una fortissima carica innovativa.

Nital, distributore ufficiale per l’Italia di numerosi e importanti marchi nel mondo della fotografia e della smart home, amplia la propria offerta di prodotti con il brand Singyee by AEE, dedicato alla progettazione e allo sviluppo di dispositivi di trasporto privato e di Micro Mobility, in particolare di biciclette e monopattini elettrici.

Attraverso questa partnership – gestita dalla BU Hinnovation by Nital – il distributore torinese si apre a un nuovo mercato, estremamente promettente e in forte crescita. Lorenzo Magnelli, Product Manager Hinnovation di Nital afferma “Siamo orgogliosi di approcciarci al mondo della micromobilità elettrica, certi che i nostri clienti accoglieranno con entusiasmo i prodotti Singyee by AEE, riconoscendovi una giusta miscela di design, tecnologia, innovazione e anche convenienza, che sono fondamentali driver di crescita di un segmento giovane e promettente”.

Singyee è la Business Unit del colosso cinese AEE Aviation Technology, un’azienda nota a livello globale soprattutto nel mercato dei droni professionali. Da AEE, Singyee acquisisce la qualità delle soluzioni proposte e la fortissima carica innovativa. Questa Divisione nasce infatti per valorizzare e indirizzare al mercato consumer i continui investimenti di AEE in Ricerca e Sviluppo. La sua missione è quella di rivoluzionare il segmento della micro-mobilità, grazie a dispositivi dal design moderno e accattivante e con performance di riferimento nel settore. Grande attenzione è rivolta inoltre alla completezza dell’offerta, alla solidità e all’elevata autonomia dei prodotti e all’impiego di tecnologie avanzate.

L’offerta di Hinnovation by Nital comprenderà in modo particolare i monopattini elettrici. Tra i modelli di punta Explorer ed Explorer Pro, entrambi dotati di struttura leggera in alluminio, ruote da 8’’, protezione IPX4, fino a 11 Km di autonomia e 25 Km/h di velocità massima; Road e Road+, che portano a 20 Km il range di autonomia, offrono un design molto moderno e ruote – rispettivamente – da 8,5’’ e 10’’ di diametro.

POTREBBERO INTERESSARTI

Swann Enforcer kit garantisce una sicurezza domestica più personalizzata

Swann Floodlight è una soluzione smart per rendere la propria abitazione sicura

Nital riserva una promozione speciale sui prodotti per rendere la casa intelligente

Nital

Nital rende la casa più sicura ed intelligente con la nuova offerta 2 in 1