Netatmo al Pepcom Mobile World Congress di Barcellona il 1 marzo 2015

Camera-Iphone-HDWelcome, la videocamera intelligente di Netatmo sarà presentata al Pepcom Mobile World Congress di Barcellona il 1 marzo 2015

 Netatmo, azienda innovativa che sviluppa prodotti tecnologici per uno stile di vita migliore e connesso, presenterà Welcome, la propria videocamera intelligente per la casa, durante il Pepcom Mobile Focus Global. L’evento si terrà domenica 1 marzo 2015 dalle 19.00 alle 22.00 presso il  Palau de Congressos de Catalunya di Barcellona.

 Welcome è la prima videocamera intelligente per la casa capace di identificare ciascun membro della famiglia grazie alla sua tecnologia di riconoscimento facciale. Welcome invia i nominativi delle persone che vede direttamente sullo smartphone dell’utente. La videocamera avvisa anche il rilevamento di volti sconosciuti.

 Welcome ha vinto 4 premi del prestigioso concorso “2015 CES innovations Awards” nelle seguenti categorie: “Smart Home”, “Home Appliances”, “Digital Imaging”, e “Tech for a better World”.

I giornalisti sono invitati a visitare la postazione di Netatmo per vedere Welcome in azione. Il team di Netatmo sarà a disposizione per una dimostrazione e per ogni chiarimento in merito al suo utilizzo.
Per un press meeting o una dimostrazione del prodotto al di fuori del Pepcom, per favore contatta: eleonore.defournas@netatmo.com

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Risparmiare ma con stile e attenzione al comfort grazie al Termostato di Netatmo

Caro bolletta non ti temo. Come risparmiare con il termostato firmato Netatmo

Netatmo Black Week 2022

Black Week 2022: con Netatmo al via una settimana ricca di offerte

Il nuovo standard Matter è ufficiale. Ecco il punto della situazione con Netatmo