Netatmo al Pepcom Mobile World Congress di Barcellona il 1 marzo 2015

Camera-Iphone-HDWelcome, la videocamera intelligente di Netatmo sarà presentata al Pepcom Mobile World Congress di Barcellona il 1 marzo 2015

 Netatmo, azienda innovativa che sviluppa prodotti tecnologici per uno stile di vita migliore e connesso, presenterà Welcome, la propria videocamera intelligente per la casa, durante il Pepcom Mobile Focus Global. L’evento si terrà domenica 1 marzo 2015 dalle 19.00 alle 22.00 presso il  Palau de Congressos de Catalunya di Barcellona.

 Welcome è la prima videocamera intelligente per la casa capace di identificare ciascun membro della famiglia grazie alla sua tecnologia di riconoscimento facciale. Welcome invia i nominativi delle persone che vede direttamente sullo smartphone dell’utente. La videocamera avvisa anche il rilevamento di volti sconosciuti.

 Welcome ha vinto 4 premi del prestigioso concorso “2015 CES innovations Awards” nelle seguenti categorie: “Smart Home”, “Home Appliances”, “Digital Imaging”, e “Tech for a better World”.

I giornalisti sono invitati a visitare la postazione di Netatmo per vedere Welcome in azione. Il team di Netatmo sarà a disposizione per una dimostrazione e per ogni chiarimento in merito al suo utilizzo.
Per un press meeting o una dimostrazione del prodotto al di fuori del Pepcom, per favore contatta: eleonore.defournas@netatmo.com

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Per Netatmo, un programma europeo per rendere le previsioni meteo più affidabili

Weather with Netatmo

“Weather with Netatmo”, il programma europeo per previsioni meteo più affidabili

Preparati per un’estate all’insegna della sicurezza con la nuova funzione di Netatmo

Netatmo

Netatmo annuncia una nuova funzionalità per il suo ecosistema di allarme