Netatmo presenta due nuove funzionalità di Welcome: l’archiviazione video su Dropbox e i Tags per porte e finestre

Netatmo_Tags_Welcome

Netatmo annuncia oggi due nuove funzionalità di Welcome:

  • L’archiviazione automatica dei video girati da Welcome sull’account Dropbox dell’utente, come soluzione di back-up sicura e gratuita.
  • La disponibilità dei Tags Netatmo, i sensori di sicurezza impermeabili per porte e finestre. Questi accessori di Welcome consentono all’utente di essere avvisato quando si verifica un movimento nei punti d’ingresso di casa, anche prima che avvenga un’intrusione.

Una soluzione di archiviazione aggiuntiva grazie a Dropbox

Netatmo annuncia la compatibilità di Welcome con Dropbox, la soluzione di archiviazione cloud e piattaforma di collaborazione che rende tutti i file accessibili da qualsiasi computer, telefono o tablet e sul sito Dropbox. I video girati da Welcome vengono automaticamente salvati sull’account Dropbox dell’utente, offrendo una soluzione ulteriore di back-up sicuro e gratuito. Dalla propria App, l’utente sceglie diverse impostazioni per registrare automaticamente i propri video su Dropbox: il rilevamento di un volto sconosciuto o di un movimento.

Gli utenti possono condividere facilmente i loro video di Welcome, salvati sul proprio account Dropbox, con i propri parenti. Sia dall’App di Welcome che da quella di Dropbox, possono controllare le loro registrazioni, anche quelle più vecchie, ovunque si trovino e anche se la loro videocamera è scollegata.

Inoltre, è ancora attiva la possibilità di salvare i video di Welcome sulla card micro SD inclusa nella videocamera o trasferirli automaticamente al server FTP personale.

I Tags per porte e finestre aggiungono un ulteriore livello di sicurezza in casa

I Tags Netatmo aggiungono un livello di sicurezza maggiore in casa: avvisano gli utenti di qualsiasi movimento o apertura di  porte e finestre, anche prima che ci sia un’intrusione.
I Tags sono impermeabili e possono essere installati nei punti di ingresso di casa – porte, finestre, persiane, portoni – interni o esterni. Essi rilevano quando una porta o una finestra è in movimento, scossa o spalancata e inviano notifiche sullo smartphone dell’utente.

L’utente viene avvisato quando la porta d’ingresso è aperta, se il garage è stato lasciato socchiuso o se un ladro cerca di forzare una finestra. Può anche controllare direttamente dall’App di Welcome che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

I Tags resistono ai raggi UV, alla pioggia, al vento e possono essere collocati fino a 80 metri di distanza dalla videocamera.

Facili da installare, i Tags funzionano solo con la videocamera Welcome, venduta separatamente.

Disponibilità e compatibilità

Welcome è in vendita a 199€ su www.netatmo.com e da Euronics, Expert, Leroy Merlin, Media World, Trony e Unieuro.

Lo spazio Dropbox è disponibile gratuitamente tramite l’aggiornamento automatico dell’ App di Welcome.

I Tags Netatmo sono da oggi disponibili. In vendita in kit da 3 a 99,99€ su www.netatmo.com e da Euronics, Expert, Leroy Merlin, Media World, Trony, Unieuro e OBI.

L’App Welcome è compatibile con iPhone da iOS 8 e superiori, e Android da 4.3 e superiori. Gli utenti possono accedere all’App dal loro smartphone, tablet, PC/Mac o Apple Watch.

POTREBBERO INTERESSARTI

Risparmiare ma con stile e attenzione al comfort grazie al Termostato di Netatmo

Caro bolletta non ti temo. Come risparmiare con il termostato firmato Netatmo

Netatmo Black Week 2022

Black Week 2022: con Netatmo al via una settimana ricca di offerte

Il nuovo standard Matter è ufficiale. Ecco il punto della situazione con Netatmo