Netatmo torna in TV: in arrivo nuovo spot per Welcome

Netatmo_Welcome

Netatmo annuncia una nuova campagna TV che debutterà in Italia il prossimo 29 Maggio. La protagonista sarà Welcome, la videocamera di sicurezza interna con riconoscimento facciale.

Lo spot sarà trasmesso per 3 settimane sui principali network TV italiani: su Mediaset (Italia 1, Italia 2 e Iris), su Sky (Cielo, Fox, Sky Sport, Sky News, Sky Cinema, SkyTG24, etc.) e su Discovery (Eurosport, DMAX, DJ TV, Focus, etc.).

Inoltre, una campagna digital globale supporterà il piano pubblicitario.

Grazie a questo nuovo spot, Netatmo rinforza la sua leadership nel panorama della smart home.

“Questa pubblicità dimostra come Welcome aiuti la sicurezza degli individui e quali siano i benefici di avere una videocamera con tecnologia di riconoscimento facciale. Lo spot illustra in modo spiritoso come l’Intelligenza Artificiale stia rendendo più facili le nostre vite quotidiane e più intelligenti le nostre case”, spiega Raphaëlle Raymond, VP Marketing di Netatmo e aggiunge “Con questa campagna, Netatmo si distingue come realtà chiave nel mercato della sicurezza”.

È la seconda volta che Netatmo pubblicizza in TV in Italia, dopo la campagna sul Termostato per Smartphone di fine 2015.

POTREBBERO INTERESSARTI

Per Netatmo, un programma europeo per rendere le previsioni meteo più affidabili

Weather with Netatmo

“Weather with Netatmo”, il programma europeo per previsioni meteo più affidabili

Preparati per un’estate all’insegna della sicurezza con la nuova funzione di Netatmo

Netatmo

Netatmo annuncia una nuova funzionalità per il suo ecosistema di allarme