Stazione Meteo Netatmo: il segreto per un giardinaggio perfetto!

per sito net

Primavera, tempo di semina e di giardini in fiore. Essere un perfetto giardiniere però non è cosa facile e i risultati possono essere deludenti. Allora cosa si fa? La soluzione perfetta è la Stazione Meteo per Smartphone di Netatmo con i suoi accessori: un modo facile e divertente per preparare il giardino alla piantumazione come i veri professionisti!

Bastano poche regole e il gioco è fatto:

MONITORAGGIO METEO IN TEMPO REALE

I due moduli della Stazione Meteo misurano la temperatura interna ed esterna, l’umidità, la pressione dell’aria, il livello di inquinamento acustico e la qualità dell’aria.
I giardinieri possono monitorare il cambiamento del clima in tempo reale. Nella App, le previsioni fino 7 giorni aiutano a pianificare le attività all’aria aperta.

INNAFFIARE SOLO QUANDO NECESSARIO
Gli utenti dal pollice verde ora potranno misurare il livello delle precipitazioni dal proprio smartphone. Molto comodo per sapere quando innaffiare le piante, il Pluviometro di Netatmo registra la quantità di pioggia caduta all’ora o per periodi di tempo più lunghi.

PER MONITORARE CON PRECISIONE LE RAFFICHE DI VENTO
L’Anemometro di Netatmo misura la velocità e la direzione del vento. Utilizza la più recente tecnologia ad ultrasuoni per garantire calcoli estremamente accurati. L’Anemometro di Netatmo non ha bisogno di manutenzione e non ha parti in movimento.

POTREBBERO INTERESSARTI

Preparati all’estate con il nuovo Controllo Intelligente di Climatizzazione di Netatmo

Netatmo presenta il nuovo Controllo Intelligente di Climatizzazione

Da Netatmo arriva un nuovo prodotto smart per la climatizzazione

Controllo Intelligente di Climatizzazione Netatmo

Netatmo presenta il nuovo Controllo Intelligente di Climatizzazione