Netatmo annuncia tre nuove funzioni di Welcome, la videocamera di sicurezza per la casa con riconoscimento facciale
Netatmo introduce oggi tre nuove e importanti funzionalità per Welcome, la sua videocamera di sicurezza per la casa con riconoscimento facciale: ° la prossima generazione della rivoluzionaria tecnologia di riconoscimento facciale di Welcome, per migliorare l’esperienza utente ° la disponibilità dell’archiviazione su FTP personale; ° la rilevazione di allarmi.
Welcome riconosce i volti e invia i nomi delle persone che vede sullo smartphone dell’utente avvisandolo esattamente su chi c’è a casa, i suoi cari o un estraneo. Welcome, la videocamera di sicurezza per la casa con il rivoluzionario riconoscimento facciale, è stata lanciata al CES 2015 e ha vinto quattro CES Innovations Award.
“Welcome è un punto di svolta, un oggetto che rende le case intelligenti ancora più smart”, spiega Fred Potter, fondatore e CEO di Netatmo. “E’ la videocamera di sicurezza consumer più avanzata. Con Welcome, l’utente finalmente è tranquillo quando è fuori casa perché sa esattamente quando e chi entra nella propria abitazione.”
La nuova generazione di tecnologia di riconoscimento facciale
Netatmo aumenta le prestazioni del riconoscimento facciale di Welcome.
“Il nostro nuovo e avanzato algoritmo di riconoscimento facciale segna un cambiamento importante per l’intelligenza artificiale. Migliora l’efficienza di Welcome in maniera significativa per offrire prestazioni impressionanti, meglio dell’ultima generazione, permettendo alla videocamera di riconoscere i volti con più precisione”, afferma Fred Potter, fondatore e CEO di Netatmo.
Questo algoritmo di intelligenza artificiale unico, sviluppato internamente dal team di Netatmo, riduce anche i tempi di apprendimento di Welcome.
Archiviazione su server FTP personale
In aggiunta alla scheda SD di archiviazione locale, I video di Welcome ora possono essere salvati in un server personale dell’utente usando FTP. La videocamera trasferisce automaticamente i video nel momento in cui le immagini vengono riprese.
Entrambe le soluzioni di archiviazione, la scheda SD locale e il server FTP personale, non comportano alcun costo aggiuntivo o di sottoscrizione.
Rilevamento degli allarmi
Welcome ora è in grado di rilevare allarmi acustici. La videocamera invia una notifica e registra un video se rileva allarmi anti-incendio, di CO, di sicurezza o una sirena.
Disponibilità e compatibilità
Le 3 nuove funzionalità saranno disponibili gratuitamente tramite aggiornamenti automatici nel 1° trimestre 2016.
La app di Welcome è compatibile con iPhone con iOS 8 e superiori, e smartphone Android 4.3 e superiori. L’utente può accedere alla app di Welcome dal proprio smartphone, tablet, PC / Mac o Apple Watch.
Welcome è disponibile su Amazon UK e John Lewis. La videocamera può anche essere acquistata direttamente da Netatmo.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it