armadioverde

Rebranding per armadioverde, diventa greenchic. Moda e sostenibilità ancora più forti

L'azienda comunica il suo nuovo nome: greenchic e mira ad essere più contemporanea e riconoscibile sia in Italia che all'estero e a diventare il punto di riferimento per la moda pre-loved. A pochi mesi dalla comunicazione del round di 2,6 milioni di euro, armadioverde, il primo marketplace italiano della moda second hand, annuncia il nuovo nome: greenchic. Con questa operazione di rebranding l’azienda mira ad essere più contemporanea e riconoscibile sia ...

Leggi tutto

Nital compie 30 anni e per l’occasione si regala un nuovo logo

Il 2 aprile 2021 è il giorno dell'importante anniversario del brand torinese, da sempre capace di cogliere le esigenze e le tendenze del mercato. Il nuovo marchio riflette lo spirito e l'evoluzione aziendale. Il 2 aprile del 1991 nasceva a Torino una nuova società con il compito di distribuire in Italia il prestigioso marchio fotografico giapponese Nikon: Nital S.p.A. Fin dai suoi primi passi, l’azienda possedeva già il know-how per affermarsi, appartenendo ...

Leggi tutto