ekickscooter_E2Pro_Segway ninebot_attiva

Il nuovo Ninebot eKickScooter E2 Pro: il perfetto compagno di avventure eco-friendly

Ninebot eKickScooter E2 Pro progettato per soddisfare il moderno stile di vita urbano, offrendo una combinazione ottimale di potenza, autonomia, sicurezza e convenienza.

 

Segway-Ninebot, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di micromobilità, presenta il Ninebot eKickScooter E2 Pro E caratterizzato dalle più recenti tecnologie. Il KickScooter è stato progettato per soddisfare il moderno stile di vita urbano, offrendo una combinazione ottimale di potenza, autonomia, sicurezza e convenienza: tutti gli ingredienti per “potenziare la tua mobilità con piacere”!

Combina potenza e autonomia per andare più lontano nel tuo viaggio

Combinando le più avanzate tecnologie, il modello E2 Pro E risponderà a tutti i guidatori urbani che cercano un mezzo di qualità superiore a un prezzo vantaggioso.

La più recente innovazione di Segway-Ninebot, la tecnologia RideyLong, aumenta l’autonomia della batteria da 275 Wh.

In questo modo E2 Pro E è in grado di percorrere senza fatica le strade cittadine con un’autonomia massima di 35 km (con la modalità Standard) e fino a 27 km1 di autonomia alla massima velocità (modalità Sport).

Il motore a trazione posteriore, con una potenza massima di 750 W, offre una guida entusiasmante ed efficiente, conquistando senza fatica le pendenze urbane con una capacità di salita fino al 18%.

Più controllo di guida per una maggiore sicurezza

Per garantire ulteriormente stabilità e sicurezza, il modello E2 Pro E è dotato del sistema di controllo della trazione (TCS).

Questo sistema intelligente impedisce lo slittamento su percorsi sterrati o strade scivolose, migliorando la stabilità e la sicurezza.

Gli indicatori di direzione integrati assicurano che il ciclista sia visibile agli altri, favorendo una guida urbana più sicura.

Inoltre, i grandi pneumatici tubeless da 10 pollici a prova di perdita d’aria offrono comfort e stabilità, richiedendo una manutenzione minima.

Il KickScooter intelligente al vostro fianco

E2 Pro E funziona con la rete Apple Find My Network, che consente di localizzare facilmente il KickScooter su una mappa utilizzando l’app Find My sull’iPhone, iPad o Mac dell’utente.

Infine, ma non meno importante, il KickScooter è collegato all’applicazione mobile Segway-Ninebot 6.0, con la quale i ciclisti possono facilmente monitorare le loro corse, controllare la durata della batteria, personalizzare le loro preferenze di guida, ecc.

Le specifiche, il prezzo e la disponibilità al dettaglio dell’eKickScooter Ninebot E2 Pro E nel mercato europeo possono variare leggermente a seconda del Paese. Per saperne di più, visitate il nostro sito ufficiale: https://www.segway.com/

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Proiettori XGIMI, i compagni ideali del grande sport estivo

Proiettori XGIMI, i compagni ideali del grande sport estivo

Nuova apertura in Lombardia per Action a Settimo Milanese, in provincia di Milano.

Nuova apertura in Lombardia per Action a Settimo Milanese, in provincia di Milano.

MioDottore, con Google la più grande integrazione nel settore sanitario

SecureGate, rilasciata la nuova piattaforma SGBox con nuove funzionalità

SecureGate, rilasciata la nuova piattaforma SGBox con nuove funzionalità