nital dona alla croce rossa

Nital compie 29 anni e dona alla Croce Rossa Italiana

Il distributore rinnova la sua campagna di solidarietà e per 7 giorni devolverà il 10% degli acquisti con l’obiettivo di sostenere le persone che si trovano ad affrontare l’emergenza sanitaria.

Quest’anno Nital compie 29 anni e per celebrare questo appuntamento così importante ha deciso di fare un regalo, piuttosto che di riceverlo, confermando l’azione benefica a favore della Croce Rossa Italiana con l’obiettivo di continuare a sostenere le persone che si trovano ad affrontare l’emergenza sanitaria.

Da domani fino all’8 aprile 2020, il 10% del prezzo dei prodotti acquistati sugli store Nital sarà devoluto per la campagna di solidarietà “Aiutiamo chi aiuta. Noi per voi, voi per noi” (#noiperVOIpernoi) lanciata dal Gruppo Fowa – Nital sulla piattaforma GofundMe lo scorso 16 marzo.

Durante questi 7 giorni, dunque, acquistando i prodotti negli store on-line iRobotPolaroidInsta360SteamOne e Hinnovation, sarà possibile contribuire alla campagna che a oggi ha già totalizzato oltre 260 donazioni.

#noiperVOIpernoi
#distantimavicini
#andratuttobene

POTREBBERO INTERESSARTI

Fowa-Nital-Alpa sostiene la Croce Rossa Italiana

Aiutiamo chi aiuta! La raccolta fondi di Nital

Nital promuove la campagna #noiperVOIpernoi