Nital espande la propria politica di marketing e apre lo store online italiano di DJI

La partnership tra Nital e DJI, brand leader che detiene più dell’84% del mercato mondiale dei droni, si consolida con l’obiettivo di avvicinare un ampio pubblico al mondo dell’aerial imaging.

La partnership tra Nital e DJI, brand leader che detiene più dell’84% del mercato mondiale dei droni, si consolida con l’apertura di un online store dedicato sul sito ufficiale del distributore torinese.

Con questo progetto Nital espande la sua politica di marketing, con l’obiettivo di diventare sempre di più un punto di riferimento nel settore e avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo dell’aerial imaging.

Lo store online è studiato in modo da facilitare l’esperienza d’acquisto dell’utente finale. Infatti, le differenze nella gamma prodotti sono immediatamente riconoscibili, grazie a due sezioni che indirizzano il consumatore nella scelta. La prima comprende le soluzioni di livello più professionale (droni, aerial camera, monitor e gimbal per fotocamera), pensate per fotografi professionisti e videomaker; la seconda invece è dedicata alla linea di prodotti consumer (mini droni, impugnature stabilizzate), più compatti e user-friendly, che non richiedono abilità avanzate per essere utilizzati e pertanto possono essere dispositivi ideali per dare libero sfogo alla fantasia anche di videomaker alle prime armi.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

DJI presenta Osmo 360 e cambia le regole del mercato delle action camera

DJI presenta Osmo 360 e cambia le regole del mercato delle action camera

Shokz accompagna le tue giornate con le cuffie OpenFit 2

Shokz accompagna le tue giornate con le cuffie della linea OpenFit 2

Aiper rivoluziona la pulizia della piscina con i nuovi robot Scuba

Aiper rivoluziona la pulizia della piscina con i nuovi robot wireless Scuba

Nital presenta la presenta la gamma Gen4 di Shelly

Shelly Gen4 arriva in Italia, la nuova frontiera della domotica intelligente, distribuita da Nital