Nuovi auricolari C5 Serie 2 di Bowers & Wilkins: quando il comfort incontra la purezza

C5 Gloss Black Rear BeautyLe nuove cuffie in-ear C5 Serie 2 rappresentano un ulteriore passo in avanti nello sviluppo della tecnologia intraurale. Lo sforzo si è concentrato nel migliorare ulteriormente la qualità del suono, modificando il disegno dell’altoparlante miniaturizzato attraverso l’introduzione di un nuovo driver, e migliorando altri componenti interni. Il risultato è che C5 Serie 2 mantiene l’estetica del modello precedente, ma con un suono nettamente superiore: sono le migliori cuffie in-ear mai realizzate finora da Bowers & Wilkins. L’incredibile potenziamento in termini di qualità è quindi dovuto ai nuovi driver dinamici di 9.2mm accuratamente  ottimizzati: questi sono in grado di offrire un basso potente e perfettamente controllato, per un suono ancora più naturale, mentre il Micro Porous Filter assicura una sonorità ariosa, ricca e piena: nitida. Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, è stato conservato anche il design Secure Loop dell’originale C5. Questa innovazione geniale è costituita da un morbido anello regolabile che si inserisce nell’incavo dell’orecchio, mantenendo gli auricolari saldamente in posizione. Sebbene i dettagli estetici e la qualità dei materiali del modello precedente siano stati salvaguardati, la nuova C5 Serie 2 è più leggere del 10% – il che significa un comfort senza precedenti per le sessioni di ascolto di lunga durata. Oltre al suono migliorato e alla comodità, C5 Serie 2 presenta un’estetica migliore, con una nuova finitura nera elegante e cavi coordinati. Look, leggerezza, comfort e un suono eccezionale: C5 – la comodità incontra la purezza.

C5 – Le nuove funzionalità in sintesi

Sound senza precedenti > Il suono delle nuove cuffie C5 Serie 2 scaturisce da notevoli miglioramenti nel dell’altoparlante. I driver dinamici ottimizzati da 9.2mm, l’eccezionale Micro Porous Filter e il Tungsten Balanced Design assicurano un suono potente, pieno e ricco, nitido, con bassi perfettamente controllati.

Comfort senza precedenti > La nuova C5 Serie 2 mantiene l’ingegnoso design Secure Loop del suo predecessore, ma è il 10% più leggera, per un comfort maggiore.

Look senza precedenti > La nuova C5 Serie 2 dispone ora di una nuova, elegante finitura nera, in coordinato con i cavi.

Compatibile con iPhone®, C5 Serie 2 è dotata di microfono e telecomando per iPhone, con un incremento dell’ergonomia per un maggiore controllo.

C5 Serie 2 è disponibile da settembre al prezzo al pubblico di 179€.

 

Milano, 4 settembre 2014

POTREBBERO INTERESSARTI

Arriva la terza generazione dell’iconica sound-bar Panorama di Bowers & Wilkins

Da Bowers & Wilkins arriva la sound-bar definitiva e senza compromessi

Ecco la finitura Midnight Blue Metallic per la gamma B&W Signature 700

gamma Signature 700

Bowers & Wilkins rinnova la gamma Signature 700: annunciata la nuova finitura