Oval e ETX Capital

Oval e ETX Capital: un solo brand con un ambizioso piano di crescita

Dopo una fase di consolidamento, Oval riprende con grinta il suo percorso di innovazione annunciando di essere prossima al completamento dell’integrazione con ETX Capital.

Oval annuncia di essere prossima al completamento dell’integrazione con ETX Capital e di avere piani ambiziosi per il prossimo futuro. Il lavoro degli ultimi mesi ha permesso alle due aziende di creare un unico e solido business, che è pronto ad affrontare le sfide del futuro e che già oggi comprende più di 180 persone distribuite in tre sedi fra Italia, Regno Unito e Cipro. La rinnovata stabilità finanziaria e la sinergia tra diverse professionalità e competenze permetteranno infatti a Oval di avviare con grande fiducia il suo percorso di crescita.

Il brand diventerà uno solo: Oval, nel quale confluiranno i valori di finanza sana, inclusiva e smart che da sempre contraddistinguono l’azienda e le competenze e la comprovata esperienza di ETX Capital nei mercati finanziari. Questo consentirà a Oval di concentrarsi sull’innovazione tecnologica per supportare ulteriormente la sua mission customer centrica.

“Nei prossimi mesi verranno annunciate molte novità, ma la visione di Oval e i valori che ha trasmesso in tutti questi anni non cambieranno. L’attività dell’azienda – e quindi del prodotto – sarà sempre rivolta a costruire buone abitudini finanziarie attraverso risparmi e investimenti che fanno uso delle potenzialità innovative della tecnologia. A questo si affiancherà una rinnovata offerta di trading che verrà aggiornata con le stesse caratteristiche di facilità e modernità tipiche del nostro brand.” commenta Claudio Bedino, CMO di Oval.  Da ETX Capital, Oval acquisisce la grande esperienza nell’ambito dei prodotti e dei mercati finanziari, potendo così offrire nuovi servizi sempre più efficaci e personalizzati sulle esigenze di risparmio e investimento degli utenti finali.

L’azienda fintech è già al lavoro per implementare nel breve termine nuove funzionalità dedicate a chi vuole esplorare in modo approfondito il mondo degli investimenti. Fin da subito, invece, l’impegno è rivolto al potenziamento del proprio organico, così da sostenere al meglio le proprie ambizioni di crescita: è infatti prevista l’assunzione di nuovi talenti in tutte le sedi dell’azienda, persone desiderose di contribuire attivamente alla rivoluzione fintech e di aiutare il brand a costruire un nuovo entusiasmante capitolo.

POTREBBERO INTERESSARTI

Logitech, la divisione enterprise cresce con la video collaboration

Attiva Evolution, la crescita passa attraverso cloud, cybersecurity e servizi

Ingecom approda sul mercato dell’Europa Nord Orientale grazie a MultiPoint Group

Logitech punta sempre di più sul mercato della Video Collaboration