Polaroid Now è il must have per un’estate a colori

Dopo il grigiore degli ultimi mesi, ora è il momento di costruire nuovi ricordi. Il modo migliore per farlo? Utilizzare la coloratissima macchina fotografica analogica istantanea di Polaroid.

Estate 2020, sembrava impossibile e invece è arrivata. Una stagione di rinascita per tutti, un ritorno ad una nuova normalità che ha portato ognuno di noi ad apprezzare quelle piccole cose – come vedere un amico o fare una passeggiata all’aria aperta – che fino a poco tempo fa sembravano scontate e banali.

Dopo il grigiore degli ultimi mesi, ora è il momento di lasciare spazio ad un pò di spensieratezza e di costruire nuovi ricordi. E quale modo migliore per farlo, se non utilizzando la nuova e coloratissima macchina fotografica istantanea Polaroid Now?

Si tratta di un dispositivo ‘punta e scatta’ destinato a diventare l’accessorio must have delle vacanze, con i cinque vivaci colori nei quali è disponibile il corpo macchina (oltre ai classici bianco e nero) – rosso, arancione, giallo, verde e blu – riconducibili al famoso spettro del brand e grazie alla facilità con la quale potremo immortalare tutti i nostri eventi più importanti. La batteria a lunga durata permette di avere la macchina fotografica sempre pronta all’uso, mentre il design ergonomico consente una migliore impugnatura durante lo scatto. Non è importante essere fotografi esperti, la tecnologia di Polaroid Now garantisce ottimi risultati anche a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia analogica. Infatti, l’obiettivo è stato ideato per passare automaticamente dal formato panorama a quello ritratto, mentre il sistema autofocus e il sistema a doppia esposizione rendono immediata e precisa l’inquadratura dei dettagli. E se c’è poca luminosità niente paura, il flash tiene conto delle condizioni di luce per rendere lo scatto sempre naturale.

Per rendere ogni fotografia ancora più affascinante ma allo stesso tempo divertente, non può mancare la versione speciale di pellicole Color Wave Edition: in ogni pacchetto sono presenti 8 pose caratterizzate da un frame con sfumature coloratissime che riprendono i toni dell’”arcobaleno” Polaroid.

Non resta che preparare la valigia!

Disponibilità e prezzi

La macchina fotografica Polaroid Now e le pellicole Color i-Type – Color Wave Edition sono distribuite in Italia da Nital e sono in vendita rispettivamente al prezzo di €129,99 e di €16.99 sul sito ufficiale dell’azienda e presso i rivenditori specializzati.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Polaroid annuncia la partnership con Sandqvist

Polaroid Now: l’istantanea che guarda al passato

Polaroid Now, la fotocamera istantanea per divertirsi

Polaroid è il regalo non banale per la Festa della mamma